1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recuperare assetto da R8 ricevuta in regalo

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da ottone82, 13 Dicembre 2009.

1. ottone82

ottone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sapete se è possibile recuperare l'assetto dalle auto ricevute in regalo? Faccio riferimento all'R8 con livrea Nightmare, la stavo provando e volevo modificare un pò l'assetto. Ovviamente era bloccato e l'ho sbloccato pensando di poter tornare indietro all'elaborazione fornita da Turn10. Inoltre nel tentativo di recuperarla ho anche tolto i potenziamenti...insomma adesso ho una R8 non elaborata con assetto standard, con solo la livrea customizzata.
  2. Princo

Princo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la cosa migliore sarebbe di comprarla dalla vetrina da qualcuno che non l'ha modificata ;)
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Oppure salvarsi gli assetti standard :D
  4. ottone82

ottone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Dici che è possibile salvare gli assetti "bloccati"? Quando ho provato ad accederci mi ha detto subito che per farlo avrei dovuto "sbloccarlo" e in sostanza perderlo