1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Record di Vendite per i giochi Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 31 Marzo 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Come prevedibile Microsoft calando i suoi assi (Ghost Recon, Dead or Alive ma sopratutto Oblivion) ha fatto impennare le vendite di Giochi portandoli direttamente alla numero uno delle classifiche mondiali, sottolineando l'attenzione sempre più crescente verso la nuova console.
    Vi rimando al comunicato stampa ufficiale relativo ai dati di vendita dell'ultimo periodo fornitoci da Microsoft stessa:

  2. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Grande!!! Questo è un fatto molto positivo in quanto le software house avranno ancora più interesse a sfornare titoli per la nostra amata xbox.:mavieni:
  3. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottima notizia