1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Record di sfiga!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_m0rpheus84, 22 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_m0rpheus84

imported_m0rpheus84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cari amicici.

Ho comprato una 360 pro sulla baia. La console era nuovs di zecca, tutto sigillato e mai aperto, con ancora i 2 laccetti di plastica icorciati che sottolinenano la verginità del pacco.
    Arriva a casa lo scorso martedi mattina e gioco un pò a PES6, la spengo e la riaccendo.. incrdibile.. 3 LED ROSSI fiammanti, dico "non ci credo!!", spendo e riaccendo, ancora 3 led, al terzo tentativo riprende vita e gioco ancora un pò, metto su GOW noleggiato e la console si incanta, riavvio e 3 LED: morta, caput!!

Chiamo l'assistenza e ieri se la vengono a prendere, non avevo lo scontrino e per fortuna non me l'hanno chiesto.

La conosle montava un lettore Samsung, data di fabbricazione Nov 2006, il seriale incominciava per 71XXX.

Ora mi domando:
    -se la prossima console porta una data precedente e si rompe, quale data fa fede per la garanzia?

-Non avendo lo scontrino, c'è un modo per averne uno?
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.