1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reclutamento clan fifa 13 cerchiamo gente esperta

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da Luca85-Mannyribera, 30 Novembre 2012.

  1. Luca85-Mannyribera

    Luca85-Mannyribera Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grande BLu
    Ciao a tutti ragazzi sono Dvn Asura,Fondatore e Capo Clan del Dvn clan(clan dei divini) personalmente gioco a fifa dal lontano 2008,ho vinto tornei in singolo e in coppia,abbiamo fatto degli ottimi risultati del 5e5(arrivando in semifinale in uno grosso campionato nazionale) ma ora puntiamo al top,puntiamo al top in tutte le categorie singolo,due e due,e squadre online con 5 elementi, Requisito Minimo per entrare nel clan devi: avere giocato ad un precedente capitolo di FIFA,essere in positivo in Stagioni Online,possibilmente essere dalla serie 3 in su! contattatemi e commentate questa pagina se avete i requisiti per far parte del nostro clan,dove non manca allegria e divertimento ma sopratutto la voglia di VINCERE