1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensioni MULTI

Discussion in 'Richieste progetti e segnalazione errori' started by gianlug84, Nov 25, 2010.

1. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Non so se è un qualcosa che non avete notato o è una cosa voluta, nel secondo caso prendetelo come consiglio. Stavo cercando la recensione di un gioco ed ero nella home del tribe, per la precisione nella parte "main" dedicata a tutte le console. Ho acceduto alla sezione giochi ed ho selezionato il gioco che mi interessava. Mi è uscita per default la versione ps3, poco male, anche avendo la 360 ciò che mi interessa è il gioco. Quando ho cliccato su "recensione" mi è uscito il classico messaggio di errore di pagina non trovata. Per poter vedere la recensine son dovuto entrare nella sezione dedicata alla 360 e rifare tutto il percorso.
    Visto che la maggiorparte delle volte ad essere recensita è solo una delle versioni delle due console, non sarebbe meglio se anche se si è nella sezione di una specifica console uscisse comunque la recensione del gioco pur se della console contrapposta? Ovviamente il lettore che si vede catapultato nella sezione dedicata all'altra console capisce che la recensione fa riferimento a quella versine. Oppure si potrebbe, quando la recensione è di un'altra versione, far uscire un messaggio di avviso che lo rende noto prima di aprire il collegamento.
    Spero di essere stato chiaro o quantomeno utile.