1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - FIFA 13 per Xbox360, PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 8 Novembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Il calcio è uno sport magnifico. Che alcuni forse odiano, ma che sicuramente miliardi di persone amano. Per questo ogni anno la saga di FIFA lo celebra con un nuovo capitolo. Cercando di innovare, aggiungere e migliorare, uscita ogni uscita. L’obiettivo? Quello, per nulla basso e forse appena un po’ presuntuoso, di raggiungere la perfezione.
    Forse quest’anno FIFA 13 l’ha raggiunto? Scopriamolo assieme con questa ricca recensione!

    Leggi la recensione di FIFA 13 per Xbox360

    Leggi la recensione di FIFA 13 per PS3
    A Dani90x piace questo elemento.
  2. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    non capisco il commento sul livello della telecronaca, ha sempre le stesse 2 frasi in croce da fifa09 in poi... è stato aggiunto solo il commento da bordocampo di Barzaghi che interviene solo quando un giocatore si fa male.
    Per il resto... niente. Non hanno nemmeno implementato i nomi di giocatori "nuovi" (prendo ad esempio Pogba visto che lo sto notando durante la carriera -_- )
  3. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    C'è ancora "Boooosingwaaaaaa"?
    A Galletto78 piace questo elemento.
  4. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    miglior titolo calcistico degli ultimi tempi. fifa ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. speriamo che la concorrenza si dia una mossa per il bene nostro.. non vorrei che la EA giochi un pò su questo fatto in futuro.. ma non credo..
  5. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    ovviamente -_-

    ma il top rimane sempre "i colori bianco neri non lasciano dubbi, oggi c'è la juve in campo"
    è sempre,dannatamente la stessa.
  6. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ha ragione Caressa.. i colori non lasciano dubbi XD
  7. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Fino all'altra settimana manco Pogba sapeva che giocava nella Juventus...;)
  8. dany3210

    dany3210 Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Località:
    levanto
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mai visto 2 recensioni cosi di parte....allora dico solamente 1 cosa:

    torneo online di fifa 13

    ragazzi andate a vedere i risultati:

    in 2 partite si segnano sempre dai 10 gol in su...

    MORALE:

    il gioco fa skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    voto 3

    Pes con tutti i suoi difetti diverte 1000 volte di piu e una partita online chiusa puo anke finire 0a0 o 1 a0 decisa da un episodio come nella realtà..

    voto pes: 8

    mi fa piacere ke alcuni redattori di alcuni siti non di parte abbiano fioccato dei sonori 4 a fifa 13 ke è tutto tranne ke calcio
  9. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    e anche essendo la squadra italiana piu amata al mondo... "Paradossalmente però fatica spesso a riempire il proprio stadio in casa" :uau: (lo stadium è sempre vuoto infatti XD giusto per farvi vedere la cronaca ferma a 5 anni fa -_- )

    stando a Wikipedia, Pogba è ufficialmente alla Juve dal 3 agosto :lalala: ho capito il tuo post, ma mancano comunque molti nomi pure dall'anno scorso. Non mi nomina Gabbiadini ad esempio, altro che mi è venuto in mente :tehm:
  10. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    L'unica cosa su cui mi sento di interveniire,è la grafica/design dei giocatori......per nulla simili alle controparti reali,sia come fisico sia a livello facciale.Solito difetto che fifa si porta dietro dal primo capito "3d" del 3DO.......