1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione: AG-E PAD Bag PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 12 Giugno 2007.

1. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Una nuova recensione targata TRIBE è stata aggiunta alla sezione Articoli.
    L'oggetto in questione è l' "AG-E PAD Bag PSP By GIUGIARO", una custodia rigida per la nostra console portatile.
    La recensione è raggiungibile tramite QUESTO LINK.
    Buona lettura.
  2. diavoletto92

diavoletto92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Onestamente, a me non piace neanche 1 po'
  3. lordsnk

lordsnk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' praticamente inutile.
    Come si fa a progettare una custodia per console portatile senza considerare l'accesso al tasto dell'accensione?
    Complimenti alla Giugiaro
  4. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me una custodia deve proteggere bene la psp, però non a scapito della portabilità, che è un punto forte della console
  5. diablos872001

diablos872001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente preferisco quella della logitech (che possiedo) sia come estetica sia come accesso alle varie parti (tasti accensione, tasti laterali ecc).

L'unico aspetto positivo di questa invece è la possibilità di inserire il cavo usb senza togliere la PSP dalla custodia.
  6. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non mi piace molto perchè è troppo gigante, il prezzo mi sembra abbastanza alto : 23 € per una custodia :eek: io con 14 € mi sono comprato la logitech street gear che porta 3 umd, 4 ms, psp ma soprattutto la protegge molto.
  7. diablos872001

diablos872001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo! il prezzo è alto rispetto a quelle simili, io ho pagato 12 eur"i" quella della logitech, ma non come la tua ma solo custodia senza scompartimenti vari per umd o ms
  8. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IO ho preso una da 9€ all ebgames non so di che marca sia... pero è di pastica dura! molto protettiva... posso inserire il cavo usb , cambiare ums , giocarci ecc senza togliere la custodia! mi sebra quasi una truffa sto coso.. ciao
  9. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Sinceramente le custodie rigide le odio...
  10. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Bah, carina, ma è inutilizzabile per giocarci... Avevo visto delle custodie al silicone che fungevano benissimo anche giocandoci, ricoprendo solo parte della psp.
  11. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io ho una custodia con schermino protettivo per il vetro di plastica rigida che andava anche piuttosto bene, se non fosse che adesso che ho preso la Go!Cam non ci entra!
  12. Biglu-Juventus

Biglu-Juventus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io la ho provata in prima persona visto ke il mio caro amico ovidiojuve se la è comprata! Devo dire ke dal punto di vista del design è molto bella pero è adatta solo a ki ha mani grandi perke ki ha mani nn enormi (come me) trova difficoltà a raggiungere i tasti L e R! Io ho comprato da molto tempo la custodia Logitech ke mi permette di trasportare gli umd e le 3 ms ke ho e inoltre il suo silicone protegge benissimo la psp. Devo dire ke pero la custodia Logitech ha un difetto: nn ha il foro sull alimentazione quindi per caricarla devo per forza aprirla. Riassumendo: credo ke i disegnatori della giugiaro dovevano pensare di farla un po piu maneggievole e meno ingombrante visto ke la loro custodia è fatta x giocarci dentro mentre la Logitech no!

P.S. Pur provandola nn ho capito bene a ke cosa serva il solar panel (al sole nn è ke serva a molto):confused:
  13. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Per evitare che i raggi del sole si riflettano sullo schermo dandoti fastidio...
  14. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io la ho da diverso tempo questa custodia (come ha detto il mio saggio amico biglu) e devo dire che per chi ha mani grandi come le mie è ottima, ma il solar panel non è che serva a molto, io continuo a non vedere molto bene, si migliora la visibilità ma di ben poco...