1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reballing definitivo?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bruno82, 18 Ottobre 2007.

1. bruno82

bruno82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, volevo chiedervi se di solito la riparazione dei 3 led rossi effettuata da laboratori specializzati come Recovery Bios e Dvd.mod è di solito definitiva?ho letto che infatti il problema puo' ripresentarsi nuovamente..inoltre in media quanto dura il lettore dvd poichè la prima volta dopo aver modificato il firmware(il giorno stesso in cui ho comprato la consolle) dopo alcune settimane è partito e non leggeva neppure i film ora ho un hitachi e la lente non l'ho fatta toccare perchè uso l'Infectus..i nuovi lettori sono piu' affidabili?
  2. bruno82

bruno82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah! io pensavo che fossero piu' seri di recovery bios poichè la prima volta che l'ho spedita mi è tornata indietro con un lettore dvd non funzionante e ho dovuta rispedirla nuovamente, inoltre il lavoro di riparazione è garantito solo 1 mese mentre da dvd.mod è garantito un anno...il problema è anche il rischio che la consolle possa essere rubata durante la spedizione..
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    come da regolamento

Stiamo parlando del reballing, non degli shop online che lo fanno e come lo fanno.
  4. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Precisando che reballing e recovery bios son due cose completamente diverse, non esiste nulla di definitivo: con il reballing i pin del cpu non possono che diventare addirittura più fragili e sensibili.

Insomma son tutti metodi di ripiego, non esiste nulla di definitivo, ed una console che ha già manifestato problemi non può che peggiorare...
  5. bruno82

bruno82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non sto dando giudizio in merito alla bontà del servizio offerto dall'uno o dall'altro rivenditore ma valutando le proposte migliori che vengono riservate a noi consumatori finali, per cui sarebbe anche prerogativa del Vostro sito offrire un libero scambio di idee ed esperienze tutelando così eventuali aquisti.
  6. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non ho detto che hai dato giudizi.
    dire la mia è tornata, è durata, ecc, non sono esperienze?
    quindi evitate di postarle.
  7. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma avete aggiunto questa regola dopo quel che e' successo l'ultima volta con recoverybios?
    E' vero che c'e' il rischio che spesso e volentieri dei coglionazzi possan scrivere strafalcionate e cose assurde alterando anche la realta' ma l'idea che mi son fatto e' che questo dovrebbe essere un forum in cui ci si scambiano anche opinioni ed esperienze, principalmente per il bene di tutti e/o per identificare le migliori offerte/prestazioni :-(
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Da quel poco che ho capito non c'è proprio modo di sistemare al 100% la console:cry: Quindi una volta eseguita la riparazione dovremmo aspettarci un'ulteriore cedimento?
    Che tristezza:eek:hmy:
  9. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    quella regola è presente da sempre, ma visto che ultimamente molti utenti vengono a lamentarsi con noi invece che contattare la ditta siamo diventati un po' più bacchettoni.
  10. neuromancer

neuromancer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo che la colpa sia mia, ho postato una risposta in cui esponevo brevemente la personale esperienza (non ancora conclusa) ma comunque guardandomi bene dal criticare o giudicare. Ho provveduto ad eliminare i post precedenti per correttezza nei confronti del regolamento e ne approfitto per scusarmi dell'accaduto.

Non sono al corrente dei precedenti di cui si fa menzione, ma devo convenire che sarebbe stato comunque utile poter confrontare le personali esperienze in merito alla questione.

11. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non c'è nessun problema, è stata una piccola incomprensione, come ti ho detto visto che molti utenti anziché contattare le aziende si lamentavano con noi, preferiamo evitare di avere scontri con loro e ci tuteliamo in questo modo.
  12. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Una curiosità..
    A qualcuno dopo la riparazione (tramite queste società "famose") si è ripresentato lo stesso problema?
  13. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ci sono stati alcuni casi ovviamente...
  14. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Grazie elfobuono.:D
  15. Angelorpheus

Angelorpheus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...sono stato cliente recovery bios...e i led rossi non ci sono piu... ;) da un mesetto ormai