1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

realta' virtuale su xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da tyson83, 18 Gennaio 2006.

1. tyson83

tyson83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma voi sapete se e' possibile attaccare qualke casco per la realta' virtuale alla 360???
    parlo di quei caski al momento costosissimi che pero' si possono trovare online....
    Ammesso che si possa....si sfrutterebbe cmq l'alta definizione?

ps:in caso la risposta fosse negativa...sapete se sono sul mercato ci sono macchine complete per la realta' virtuale acquistabili online???
    grazie
    miky
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Al momento ci sono i visori LCD e i cashi con gli ingressi component quindi l'hd la sfrutti ma.....a prezzi proibitivi
  3. BRUNEZ

BRUNEZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Macchine intere per la realta' virtuale... non so che idea tu ti sia fatto ma guarda che un buon PC di fascia medio alta puo' essere utilizzato come tale.
    Se ti riferisci a tutti gli accrocchi che stanno intorno alle "macchine per la realta' virtuale " che vedi nei film....e' solo plastica, tutto e' comunque governato dal PC.
    Per XBOX 360 penso non esista nulla per ora, per PC oramai c'e' di tutto e di piu', dai caschi agli occhiali, varie le risoluzioni.
    Questo e' uno dei primi caschi che furono messi in commercio e a mio giudizio uno dei piu' validi, chiaramente questa e' una versione aggiornata rispetto a 10 anni fa , dagli un'occhiata :)

www.mindflux.com.au