1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Realtà Nascoste

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mercurio, 2 Agosto 2007.

1. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. StevenRock

StevenRock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    .....devi essere proprio 1 bastardo vigliacco e altre cose da censura x uccidere degli animali cosi indifesi solo x farci i soldi.....è disumano...:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  3. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si avete ragione, ma secondo me le autorità devono fare seriamente qualcosa .... sennò son solo parole al vento ... noi nn possiamo farci niente :mad: purtroppo :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  4. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già.. purtroppo questa è la cruda verità. La mattanza dei delfini è ancora peggio..

Comunque c'è un enorme giro di soldi dietro soprattutto per questo non si interviene.. però mai perdere la speranza!
  5. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    MA PERCHE'??!?!?!?!?!?

Tutto ciò è disgustoso
  6. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Piezz 'e mmerda loro e chi si compra le pelliccie

Merda: che affoghino nel loro sangue asfissiati da un attacco improvviso e fulmineo di emottisi inarrestabile, ma che muoiano lentamente perdendo la coscienza poco a poco rendendosi conto che i polmoni gli si stanno riempiendo di sangue e di lì a pochi secondi non ci sarà più niente da fare.

Si potrebbero organizzare delle squadre punitive dove si potrebbe far provare loro che cosa significa essere uccisi a bastonate, però io non colpirei subito gli organi vitali. Schiaccerei prima le articolazioni distali, caviglie, ginocchia, polsi, gomiti; poi comincere con l'addome cercando di sfondare la vena porta che si trova dietro il fegato cosicchè si innescherebbe una emorragia interna irrefrenabile e giusto per fargli capire che sono più misericordioso di loro colpirei le costole basse quelle cartilaginee e di lato così da farle conficcare nei polmoni ma senza farli collassare del tutto o interferire con la funzione cardiaca.....per morire gli ci vorrà quasi mezz'ora ma alla fine brameranno la morte come la manna dal cielo. Fanculo. Pezzi di mmerda.

Scusatemi.....

Aloha
    :)
  7. StevenRock

StevenRock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    :incredibbbbile:
  8. Mercurio

Mercurio Tribe Member