1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RE+Sped] Cerco Steel Battalion

Discussione in 'Cerco' iniziata da SyM989, 4 Luglio 2010.

1. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Cerco il gioco per Xbox Steel Battalion, compreso eventualmente di relativa espansione Line Of Contact, con l'imponente controller dedicato a 40 tasti.
    La cosa fondamentale è che il controller sia in ottime condizioni, ogni singolo tasto, manopola, levetta e pedale deve funzionare come se fosse nuovo. Non devono mancare pezzi o altro. E ovviamente anche il gioco deve funzionare, ma anche se non è perfetto non mi interessa.
    Ho visto i prezzi che si aggirano su ebay per il nuovo e offro grossomodo la metà, quindi 200€.
    Mi sembra un ottima offerta per chi ce l'ha e lo sta lasciando da anni a prendere la polvere.