1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RCOmage Temi Dinamici Animati personalizzati PS3 - qualche info e chiarimenti

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da ScarlettCarson, 3 Gennaio 2010.

1. ScarlettCarson

ScarlettCarson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti voi,
    ho fatto una passeggiata nel www per cercare qualcosa di fattibile riguardo lo sviluppo di temi animati dinamici per la ps3.

In realtà ho trovato qualcosa di interessante solo nel post di ZiNgA BuRgA (non allego il link perchè devo rileggere bene le regole) creatore di RCOmage.

Tale utility permette di interagire con un file XML, per poterlo ricompilare in seguito come RCO.

Sicuramente sarete più informati di me, non mastico troppo l'inglese e mi servirebbe una procedura (non dico una guida) che insomma indichi come fare per iniziare.

Vi ringrazio dell'attenzione
    Saluti
  2. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i temi dinamici per ps3 non sono fattibili dagli utenti (per ora) poiche .pkg firmati dalla sony....
  3. ScarlettCarson

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, è quanto avevo capito anche io.
    ma perchè quei tizzi nel post che ho citato (post aggiornati fino a dic 2009) preparano ben benino i loro XML e sono felici e contenti dei loro temi animati ?

provando a cercare "RCOmage ps3" su yuotube escono fuori un paio di video tra cui uno con il sistema solare che gira dietro i menu ...

ps
    il link alla discussione cui mi riferisco si trova nel file readme contenuto nel pacchetto di RCOmage (attualmente alla release 1.0.2)
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Umh... sicuro che non si tratti di temi per PSP?
  5. ScarlettCarson

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per la precisione il titolo del loro topic è taggato PSP.
    Però su youtube il Solar System è PS3.

....