1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Rayman Origins

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da arlex, 11 Febbraio 2012.

  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road

    Rayman Origins
    [​IMG]



    (ubisoft)
    Rayman è tornato!

    A quindici anni dal lancio mondiale del primo gioco di Rayman, Michel Ancel (acclamato creatore di questo personaggio senza arti e senza paura) torna alle origini per riaccendere il divertimento con uno dei simboli del genere platform. Questa volta Rayman è accompagnato dal suo amico Globox e da due Teens attraverso 60 livelli di un'avvicente avventura platform in 2D con grafiche in full HD, e modalità coop a ingresso libero fino a 4 giocatori, il tutto a 60 fps!
    Entra nella Radura dei Sogni.

    Un fantastico immaginario interattivo da cartoon popolato da strane e divertenti creature in ambientazioni strepitose.

    Quando la Radura dei Sogni viene invasa dai nefasti Antitoon il concilio delle Fate invoca Rayman per giungere in loro soccorso; ma l'eroe della luce non è esattamente tutto d'un pezzo... Per aiutarle Rayman si allea con Globox, il suo migliore amico, e con due astuti maghi, i Teens. Insieme danno vita a un'esilarante squadra di eroi che dovrà riportare la pace nella Radura o veder svanire la propria casa come in un brutto sogno...


    -PERSONAGGI

    Rayman, al salvataggio della Radura a suon di risate

    Quando i sogni del Creatore iniziarono a incupirsi le incantevoli ed eteree Fate si riunirono per invocare una creatura della luce in grado di salvare la Radura: un essere agile e tenace, spensierato e divertente, destinato a distrarre e divertire il Creatore e a calmare le sue paure: Rayman…

    Come al solito le Fate erano a corto di Lum per realizzare il loro progetto, dato che avevano fretta di trovare un salvatore, e così Rayman giunse nella Radura con alcuni pezzi mancanti...
    Rayman_Origins_Rayman
    Globox, il migliore amico di Rayman

    Globox, il gentile e alquanto impressionabile campione di kung fu è per Rayman la ciliegina sulla torta, il cacio sui maccheroni... Insomma, è tutto ciò che un migliore amico dovrebbe essere: fuori di testa, fedele e un po' folle.
    Rayman_Origins_Globox
    Teens

    I Teens sono apprendisti stregoni che il Creatore ha dotato di un enorme naso (per emettere la musica russata preferita di Polokus). Queste piccole, strane e spesso disorientanti creature sono particolarmente in sintonia con le sottili armonie e i profumi della Radura e si dice che i loro re (autoproclamati) detengano i segreti di tutti i sentieri visibili e invisibili che attraversano il mondo.
    Rayman_Origins_teensie3


    -INFORMAZIONI GENERALI

    Rayman Origins include oltre 60 livelli di gioco platform 2D progettati per tutte le età e gli stili di gioco. Sblocca nuove abilità giocando e ritorna ai livelli precedenti per scoprire nuovi percorsi e nuovi segreti!

    Gioca come Rayman nella modalità giocatore singolo o unisciti a un massimo di 3 amici che possono entrare nel gioco in ogni momento nei panni di Globox o di uno dei Teens. In Modalità Multigiocatore chiunque può abbandonare il gioco in qualsiasi momento senza influire sui progressi degli altri.

    Scopri un ricco mondo con oltre 100 personaggi e 12 ambientazioni uniche attraverso 7 scenari disegnati a mano e animati in 2D.

    Un'avventura epica popolata da personaggi tremendamente ridicoli... un enorme mostro rosa con centinaia di occhi, un golem di pietra posseduto, una malvagia e spinosa margherita troppo cresciuta e molti altri giganteschi nemici si stanno preparando al tuo arrivo...

    Corri, salta, colpisci, schiantati e vola attraverso il mondo di Rayman, e ottieni abilità uniche nel corso dell'avventura: potrai nuotare, tuffarti e sfruttare il sensazionale "Capellicottero".





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2171/rayman-origins_psvita/



  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Secondo me questo gioco con lo schermo della psvita sarà uno spettacolo
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Appena finito di provare la demo e posso dire solo :-o

    Com'era prevedibile sullo schermo della psvita questo gioco è visivamente spettacolare. Ha una paletta cromatica impressionante e detto questo, sarà il mio prossimo acquisto.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Io lo sto giocando proprio in questi giorni e lo consiglio.Sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che l'ha comprato con la scotola (quindi memoria dedicata) per capire se anche lui nota sporadici rallentamenti (tipo quelli della schermata di caricamento ma a volte anche in game).Solo per capire se la memory su cui si salvano giochi psn può avere prestazioni differenti dalla card dedicata al gioco.
  5. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Provata la demo e devo dire che spacca proprio!!!! lo prenderò a prezzo basso + in la
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Lo trovi già a 35 euro, ho dato indietro la versione xbox 360 e penso proprio di prenderlo a breve per VITA visto che non ho potuto completare la storia su xbox
  7. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Ancora di meno lo voglio XD perchè devo prendere prima altri titoli
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Arrivato oggi....questa sera si inizia :D
  9. gio27

    gio27 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    È spettacolare!!!!! Su card non ho ancora notato rallentamenti.
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io ho fatto giusto 3 livelli ed a livello visivo è qualcosa di spettacolare. Ha una paletta dei colori che su questo schermo è da sbavo
  11. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    Ho provato la demo devo dire che è proprio bello fatto molto bene ma non è il mio genere
  12. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    A prezzo basso si puo prendere