1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Rayman Legends

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 20 Novembre 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0

    Rayman Legends
    [​IMG]



    (nintendo.it)

    Realizzato dal team che ha creato Rayman Origins e da Michael Ancel, il creatore della serie Rayman®, Rayman Legends combina la vibrante grafica e l'intensa azione platform della serie con l'innovazione e la creatività che solo la console Wii U è in grado di offrire. Con la possibilità di eseguire determinate azioni sul touch screen, controlli sensibili al movimento e una grafica stupefacente, Rayman Legends offre un tipo di esperienza possibile solo su Wii U.

    Rayman Legends riprende dal punto in cui la storia si era interrotta in Rayman Origins, mostrando Rayman, Globox e i Teens mentre vagano per la foresta incantata e scoprono una misteriosa tenda che contiene dei dipinti stregati. Mentre notano che ciascuna tela narra la storia di un mondo incantato, vengono improvvisamente risucchiati all'interno di un dipinto. L'avventura ha inizio! Dovranno correre, saltare e combattere per farsi strada attraverso i vari mondi, per tornare a casa e scoprire i misteri che si celano dietro questi leggendari quadri.

    Oltre a usare i controlli tradizionali per guidare Rayman attraverso ogni mondo, potrai utilizzare anche il touch screen del Wii U GamePad e i controlli sensibili al movimento per interagire direttamente nel gioco mentre ti trovi in modalità cooperativa. Assumendo il controllo dell'amico verde di Rayman potrai tagliare funi, sradicare piante, catapultare oggetti, ruotare piattaforme, scoprire passaggi segreti e molto altro mentre fai di tutto per aiutare gli altri giocatori.

    La combinazione tra il Wii U GamePad e i telecomandi Wii permette a un massimo di 5 giocatori di divertirsi contemporaneamente con Rayman Legends: quattro giocatori correranno, salteranno e si dondoleranno nei livelli, mentre il quinto potrà usare il touch screen e i controlli basati sul movimento del Wii U GamePad. Ma non è tutto: i giocatori possono entrare e uscire dal gioco a piacimento mentre l'azione prosegue ininterrotta. E se la TV è occupata mentre giochi da solo, non c'è problema! Ti basta prendere il Wii U GamePad e usare lo schermo integrato senza disturbare nessuno.

    Rayman Legends offre inoltre una vasta scelta di divertentissime forme di gioco, dal gioco platform ritmico in cui devi saltare, calciare e scivolare a tempo di musica a imponenti battaglie contro i boss in cui draghi e altre epiche creature ti attaccano da tutti i lati. Inoltre affronterai varie sfide che mettono alla prova le tue abilità e la tua velocità, con classifiche online che mostrano la tua posizione rispetto ad altri giocatori di tutto il mondo.

    Con un gameplay coinvolgente e accessibile, una grafica meravigliosa e un humor irresistibile, Rayman Legends segna il ritorno in grande stile del celebre eroe di Ubisoft. E grazie all'introduzione di tante idee di gameplay esclusive, costituisce un altro ottimo esempio di come Wii U possa portare nuove esperienze di intrattenimento nel salotto di casa.
    • Partecipa a un'avventura cooperativa per cinque giocatori combinando il Wii U GamePad e i telecomandi Wii
    • Partendo dal tradizionale concetto di gioco in 2D, Rayman Legends aggiunge una terza dimensione all'azione, il che significa che il pericolo può arrivare da ogni parte!
    • Rayman Legends porta l'inconfondibile stile visivo di Rayman a un nuovo livello aumentando la profondità, il dettaglio e la luce grazie alle potenzialità della console Wii U.
    • Non puoi usare la TV in questo momento? No problem! Gioca a Rayman Legends sul touch screen del Wii U GamePad e continua a giocare la tua avventura in single-player.









    Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2013
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Data 26 Febbraio....sarà vero?
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Probabile, è già un po' che lo si da per fine febbraio.
    Alla fine io credo che sia già pronto, non volevano lo scontro diretto con Mario e l'hanno spostato di un qualche di mese e per quanto mi dispiaccia, dato che è un gioco che aspetto molto, IMHO hanno fatto pure bene, io li avrei presi entrambi, ma se avessi dovuto scegliere, avrei scelto Mario e come me molti altri credo.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Pure io avrei scelto Mario.
    Comunque speriamo sia Febbraio, aspettare oltre non avrebbe senso.
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Confermato il 28 febbraio come data di uscita ufficiale.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Questo mi dà la spinta a fare il topic stile 3DS con il calendario delle uscite.
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Demo prevista per la settimana prossima!! :D
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Purtroppo quella è la data americana, da noi arriva il 1° Marzo
  9. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Non che cambi molto, è solo un giorno, ma mi pareva che fosse stata confermata sia da Ubisoft che da Nintendo Europe la data del 28 febbraio.
  10. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Provata la demo! Gioco stupendo! Gli autori sono dei pazzi geniali.
  11. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Non che avessi dei dubbi dopo aver giocato Origins, ma qualche conferma non fa mai male :D
    Mio al D1 ovviamente.
  12. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Tra l'altro nella demo è presente questo:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    L'ho fatto 15 volte da quanto mi è piaciuto :asd:
    A Spaceman piace questo elemento.
  13. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Molto bello quel livello, la prima volta che l'ho visto non avevo capito bene come funzionava :asd:
    Ora devo smettere di guardare filmati di questo gioco visto che devo aspettare fino a fine febbraio.....
  14. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    A Spaceman piace questo elemento.
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Visto un video della demo e devo dire che è spettacolare...spero non rimanga esclusiva per molto tempo...almeno su psVita lo vorrei vedere
  16. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Uscito e quindi da WF a TU.
    Inoltre aggiunta recensione.