1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank Armi di distruzione - Pianeta Kortog

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da marukodesu, 18 Luglio 2008.

1. marukodesu

marukodesu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi.

Sono più o meno all'inizio di R&C, nel pianeta Kortog.
    Appena prese le ali volanti verdi di Clank, ho fatto il pezzo in cui devi volare nella sequenza di anelli messa dai mostricini svolazzanti.
    Sceso, ho salvato e spento.

Ricaricando, mi ritrovo all'inizio del livello. Ho ovviamente le ali e ci sono le piattaforme per spiccare il volo... il problema è che non so dove andare e sono bloccato!

Nel quadro missioni mi dice che devo "esplorare il palazzo di cultura per sapere cosa vogliono gli alieni"... ma qual è questo palazzo da esplorare? Con le ali ho raggiunto tutte le piattaforme possibili ed esplorato tutto, ma non ho trovato alcun modo per proseguire con la storia...

Grazie.