1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Marzo 2009.

1. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    giusto chissà quale sarà, la cover in primo piano sarebbe molto meglio rispetto all'altra che ho visto
  2. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Una sola cosa,ce qualche tipo di coop tipo offline splitscreen o online??? Modalita online nulla??? (Come su PS2) o roba del genere?
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sul sito ufficiale è disponibile un mini gioco dedicato a Clank. Lo potete trovare QUI
  4. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non me lo apre, dice che è un virus:-o
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Fidati non lo è il sito è l'ufficiale di R&C cercalo su google se non ti fidi
  6. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma si è normale, è il sito ufficiale, però il mio antivirus mi da questo segnale e quindi non posso visualizzare il giochetto online:(
  7. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Finito, ora punto al World record:D
  8. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Fantastica la demo, hanno inserito i potenziamenti per ogni arma da trovare,ci sono da raccogliere gli Zoni (ma mi pare anche i Bolt d'oro no?) e altre piccole cose,mio al day one,mi mancava un bel platform simile dopo tutti questi FPS...
  9. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si si ci saranno anche i mitici bolt d'oro :asd: ci saran molte cose da cercare, tra potenziamenti zoni e bolt speciali non si finirà mai:sbav: . io lo metterei tra i TPS addirittura:D
  10. XJ55

XJ55 Guest

Mettete gli spoiler, cavolo!
  11. Hai una concezione dello spoiler un pò confusa.....anche in altro thread sei intervenuto solo per dire di nascondere delle frasi che nn avevano nessun motivo di esserlo.

Lo spoiler si mette quando si parla della trama o di cose strettamente legate ad essa, che potrebbero rovinare la sorpresa a chi non ha ancora il gioco.

Ma se mettessimo sotto spoiler pure che in R&C ci saranno da potenziare armi e raccogliere i bolt d'oro, allora potremmo spoilerare tutto il thread:asd:

Sono cose che ci sono sempre stato in ratchet & clanck e non riguardano la trama, quindi, non c'è bisogno di usare lo spoiler.

P.S.:asd::
    In questo R&C i protagonisti saranno sia Ratchet che Clanck :asd:....così va bene?!?
  12. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ti dovrei far bannare,mi hai rovinato la sorpresa D:
    Comunque oggi provato da un amico solo per 15 visto che dovevo prendere solo 2 fogli,comunque se non volete rovinarvi il finale,non leggete sotto
    SPOILER
    Ce una specie di documentario con Quark ecc dove fa sempre l'eroe di turno e spiega cosa ha fatto nell'ultimo capitolo,alla fine gli arriva una chiamata penso NON da Ratchet e si ritorna al punto in cui Ratchet vede Clank e il Dottor Nefarius. Il dottore dovrebbe "recuperare" la memoria di Clank come dicono gli Zoni,prova ad accedere dei file protetti dentro Clank e gli Zoni lo difendono,allora il dottore gli scaglia contro il robot della demo e qui inizia il gioco con Clank,si provano i tasti ecc...
  13. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, non si è detto niente di particolare fino ad ora:asd:
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma la cooperativa c'è o no ? sarebbe bello poter usare anche l'altro protagonista
  15. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a quanto pare no. in caso contrario sarebbe stato detto esplicitamente, credo.
  16. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Aimeh,da quello che ho capito no,perche ci sono fasi in cui ce solo Clank,e il secondo partner (il Lombax) ha attacchi troppo "potenti" e usa la navetta nella demo,magari qualcosa di simile a Gladiator,sarebbe stato bello...
  17. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi,finalmente mi torna internet,la special l'ho finalmente prenotata anche io altri 3 giorni e l'avrò in mano!
  18. XJ55

XJ55 Guest

Appunto -.- Prima hanno spoilerato l'inizio del gioco. Sii più attento e non rispondere senza sapere perché lo dico :lalala:
  19. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noooo il 4 mi sa che non potrò prenderlo,devo aspettare un altro giorno,io non ce la faccio più:grrr::grrr:
    Dite che me lo tengono da parte visto che l'ho prenotato anche se lo prendo dopo un giorno o due?
    p.s. però la versione speciale me la faranno pagare 5€ in più di quella normale,a voi?
  20. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh se è prenotato te lo devon tenere da parte. io so che la versione speciale costa uguale alla versione normale...