1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratatouille - Mi serve una guida o soluzione

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da daredevil71, 3 Ottobre 2009.

1. daredevil71

daredevil71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno ha il link che mi conduca alla guida (anche in inglese) per Ratatouille? Sul sito di gamefaqs non riesco a trovarla.

Grazie
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
  3. daredevil71

daredevil71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

.....mmmh....non mi ci raccapezzo, non per l'inglese ma perche' mi sembra che alcuni livelli siano differenti (specie il 5)....
  4. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Come si chiama la missione in cui hai problemi?
  5. daredevil71

daredevil71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...la numero 5....l'ARRIVO A PARIGI....
  6. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ho trovato questo in ita, ma sembra molto meno dettagliata di quella di IGN.

Utilizzate la vostra abilità Super Sniff. Salite lungo le scale seguendo le indicazioni da questa fornite. Utilizzate il muro sulla sinistra per facilitare la vostra ascesa. Premete il tasto azione per attivare la Ratapulta. Prendete le stelle dall'altro lato della piattaforma. Superate il gap, arrivando alla Paris Street. Vi troverete in un lungo corridoio con alcuni tubi di rame al suo interno. Correte avanti, superando tutti i tubi. Ci sono alcuni salti piuttosto ostici, il double jump è indicato. Prendete il formaggio. Premete il tasto azione per utilizzare la corda. Saltate sul tubo rosso. Prendete il formaggio. Double jump verso il nuovo tubo. Seguitelo verso sinistra. Avanti fino alla sua fine, quindi sarete su terreno solido. Via per i corridoi, fino ad arrivare ad una nuova Ratapulta. Entrate nel passaggio sulla destra. Arriverete ad una piattaforma. Premete il tasto azione sulla grata che troverete alla vostradestra . Vi saranno fornite istruzioni sulla preparazione di una zuppa. Entrate nell'apertura per inseguire lo chef. Prendete tutte le stelle in questa nuova locazione
  7. daredevil71

daredevil71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .....boh....al momento nn ricordo che ci siano delle scale sulla sinistra....e non ricordo tutti 'sti tubi....inoltre la Super Sniff non me la fa fare sempre.
    Appena entro nel livello di cui parlo, c'e' subito una missione a scelta da fare (devi inseguire il cuoco) altrimenti davanti hai un camioncino con dall'altra parte un gatto rompiballe...questo e' quello che mi si presenta all'inizio del livello.
    comunque appena a casa controllo....Thanx

PS...me lo aspettavo molto piu' facile 'sto gioco...pero' e' fighissimo....