1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratatouille in Blu-Ray..Problemi alla lente o è il film?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da TommyAngelo1988, 20 Febbraio 2008.

  1. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Salve ragazzi...ieri ho comprato il Blu-Ray di Ratatouille... pochi minuti fa l'ho provato perchè ieri non ho avuto tempo, tutto apposto..carica tutto, quando nel menù schiaccio Play, parte il film ma all'inizio proprio dopo 20 secondi di filmato (non so se qualcuno di voi ha il Blu-Ray ma alla frase che dice "il suo libro chiunque può cucinare) si ferma per neanche un secondo e poi riparte. Sono tornato indietro veloce e ho messo Play..e non lo ha fatto. Andato indietro di capitolo e non lo ha fatto. Ho tolto il disco e rimesso dentro...arrivato al menù facendo play, sempre su quel punto lo ha rifatto..mettendomi vicino alla Play sentivo il laser che si spostava... può essere un cambio di strato? uhm ma già all'inizio del film?

    E' strana come cosa.... se qualcuno di voi a questo film mi può dire se gli succede la stessa cosa?


    Grazie anticipatamente
  2. A1Giorgio

    A1Giorgio Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    non penso che sia un cambio di strato,Ratatoile non peserà più di 100gb O-o
  3. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    sul retro della copertina c'è scritto: "formato a doppio strato: la transizione da uno stato all'altro può causare una breve pausa"
  4. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village

    Si....però mi stupisce ke lo faccia proprio all'inizio..anke perchè è pieno di contenuti speciali...sarà un BD da 50 GB
  5. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se è un doppio strato è da 50gb perforza se il cambio di strato te lo fa all'inizio è anke meglio almeno nn ti da questo fastidio durante il film ;)
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non credo sia il cambio strato anche perchè poi dovrebbe farlo nuovamente per tornare al primo visto che comunque non avrebbe senso riempire solo il secondo...
  7. darkarmine

    darkarmine Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    tra lo stick sinistro e destro del joypad
    E' vero, anche io ho ratatuille... e lo fa anche a me... stessa identica cosa... chissà cosa può essere:???:
  8. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si lo fa anche a me con lo stesso film..... infatti durante la rispoduzione si è fermato per 1 sec, e mi era preso quasi un colpo...
    Con Cars ad esempio non lo fa.....
  9. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo fa anche a me, esattamente nel punto segnalato ("tutti possono cucinare" bla bla)

    quindi direi di stare tranquilli che è da escludere un problema al lettore...è più probabile che sia il cambio di strato (quello dedicato esclusivamente al film forse, bho :D )
  10. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Idem ed anche io ho pensato al passaggio di strato. Strano però che a tutti sia capitata sta cosa.
  11. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Di fatti l'ho provato sul lettore della Pioneer di mio zio, e fa lo stesso lavoro.

    Però oggi ad esempio ero a Mediaworld, e c'era proprio il film di ratatouille su un lettore BD della Sony. Era proprio all'inizio...ma nel punto "chiunque può cucinare" non si è fermato:-o

    Ci metteva un'eternità nel caricare il film, ma però...il probleimno la non lo ha fatto.

    Strana cosa...che sia una partita di blu-ray un pò diciamo "difettosa"

    Boh..l'importante è ke il lettore della PS3 sia apposto :D