1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rapporto memorie-psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Pchan, 19 Novembre 2007.

  1. Pchan

    Pchan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi. Come ben sapete in questi ultimi tempi ho avuto diversi problemi con le psp triturandovi non poco i maroni con le mie richieste d'aiuto.
    Finalmente ho inquadrato il problema:

    Pare che alcune delle mie memorie (tutte e tre ben funzionanti sulle fat) diano diversi problemi sulle slim.

    E' possibile? In questo caso è accaduto perchè ho comprato delle fake?

    Ho anche pensato "bhè...uso spesso una delle 3 memorie per pandorizzare, faccio una Formattazione con la f maiuscola"...nulla da fare. I problemi da me riscontrati sono i seguenti.

    Le tre memorie (tutte e 3 da 4giga e tutte in FAT) funzionano perfettamente sulla psp fat ma:

    La 1) funziona anche sulla slim
    La 2) a volte i giochi non partono e se partono...si bloccano "gioco facendo"
    La 3) non si fa riconoscere dalla psp slim. O meglio...la psp la vede, ma con 0mb disponibili.


    Secondo voi cosa dovrei fare? Sono delle fake?E come mai le ho comprate tutte e tre nello stesso posto e una funziona?

    Grazie, come sempre;)
  2. lupamajor

    lupamajor Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse hai avuto solo "culo" ....con quella che va intendo!!!
    io ho entrambe le PSP e 1 FAKE da 2 gb, mentre le altre 2 schede da 4gb sono originali sandisk..la fake viene vista da tutte e due le consolle ma talvolta si inceppa, il gioco non parte oppure si imballa quando salva...quindi è stata messa a "riposo" e uso solo quelle originali.....comperati una SANDISK se vuoi risparmiare, ma non regalare soldi agli "spacciatori di fake"...;)

    se cerchi la mia miniguida puoi vedere come scoprire se son fasulle prima ancora di prenderle...
  3. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lupamajor mi linkeresti la guida perchè non risco a trovarla? grazie 1000
  4. Pchan

    Pchan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No...che culo...le ho comprate tutte e tre dallo stesso "spacciatore"


    Ora me le vendo. A QUALCUNO INtERESSANO FAKE?XD

    scherzu


    Qua a catania ci sono prezzi paurosi! Se la comprassi su ebay, in un negozio italiano pero', pensate che riuscirei a non averla fake? E posso, in qualche modo, controllarla PRIMA dell'acquisto?
  5. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania

    ecco la guida di lupamajor http://forum.console-tribe.com/psp-...on-solo-consigli-x-gli-acquisti-37304.html.,è molto interessante questa guida,magari puoi scoprire se le tue memory stick sono fake.;)