1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rapporti di classe....

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Amenic, 22 Maggio 2006.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Autentici rapporti di classe registrati sui registri scolastici.

1) L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua.

2) L'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli.

3) Gli alunni M. P. e D. A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopraccitate finte sostanze ai propri compagni. A mia insistente richiesta
    di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi.

4) La classe non mostra rispetto per
    l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno.

5) L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica.

6) Il crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora porta la maglia della nazionale.

7) L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.

8) Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica V. chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico.

9) L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!", emette un rutto notevole che
    incita la classe al delirio collettivo.

10) Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto dall'alunno C. di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty: teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio.

11) L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water.

12) L'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la pertica come simbolo fallico.

13) Si espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perché ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola Week End.

14) L'alunna B.R. fa sfoggio della sua biancheria intima lanciandola sul registro del professore.

15) La classe nonostante i continui richiami del
    professore continua imperterrita durante le ore di c.t.a. a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e l'aria ormai è resa irrespirabile da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione.

16) Gli alunni M. e P. incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per costringere le ragazze ad utilizzare il bagno maschile.

17) L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"

18) L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica".

19) T., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perché ritenuta da loro "cesso".

20) Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono
    irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio.

21) L'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso.

22) P. non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere".

23) Liceo Scientifico Copernico di Brescia: "Gli alunni B. e N. simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma".

24) L'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato.

25) Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole "torno subito"".

26) L'alunno M. (egiziano, n.d.r.), continua a ripetere la parola "ano" poiché R. l'ha convito che significhi "dito".

27) Gli alunni P. e A. alle ore 10:25 escono dall'armadio.
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    IHaAHHaihHAHAIhIAhai mi sto scompisciando :D:D
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Pomponazzi, Onda Enertgetica e Teletrasporto rules :D

PS: "credevo fosse domenica" IAUHAiuAHuiauhA
  4. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Grandiose, anche se secondo me sono un pò montate alcune. (Le avevo già letto in un blog)
  5. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Quella del teletrasporto è fantastica :D!
  6. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono tutte fantastiche!!! sopratutto quelle riguardante i crocifissi!!!!
    aahahahahaahahahahahahah:roflt: :roflt: :roflt:
  7. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    bauhuhaauhhu anche io credevo fosse domenica.. sabatini domenica.. week end .. aubababahahuahuahauhauushfuidashfi
  8. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Assai old .....cmq sempre belle :D:D
    (il blog originale è 7in condotta)
  9. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io alcune le avevo già lette cmq sono estreme!!
    ammesso che siano vere essere presenti dev'essere stato da panico!! :D
  10. Axl_Mas

Axl_Mas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio....che nostalgia, voglio tornare a scuola anche io!!!!!!!
  11. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non ci tengo proprio.........non aspetto che finisca!!!!!!!!
    P.S Bhbauhbauahbauahbauabuahbabuahbabhaubahbauabhuagbhababaiaizizizajbauyabaubahuabha
    :D :D :D
  12. dark85

dark85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhuahuahua! sono forti veramente, mi fanno ricordare me a scuola ne combinavo di peggio! una delle tante e stata di mettere del filo di nylon tra 2 banchi e far cadere la prof di musica in terra, con nessuna conseguenza xkè m'inventai (e qualche lacrima) di avere problemi in famiglia di tipo affettivo.

Questa è una delle centinaia che ne combinavo alla settimana! la prof di francese quando entrava in classe mi faceva cenno di andarmene, e io con i bidelli ci andavamo a giocare le schedine! ;)
  13. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa l'ho ripresa dal mio vecchi quaderno di matematica dl primo liceo:

"mi dispiace comunicarle che suo figlio non ha fatto un emerito cazzo tutto l'anno. in fede A.F."

e decisamnete era vero, sul mio quaderno si stagliavano, sulle 4 uniche pagine le date: 21/9/99, 22/9/99, 13/1/99, 25/5/99, da allora smisi di mettere le date sul mio quaderno :D
  14. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sospetta :eek: ?!

Mettiamola così: o il QI di quella persona non superava il 20, o è non è un vero rapporto di classe, o voleva essere a tutti i costi essere presa in giro!!!

Ma mettetevi ne panni di un preside che legge un simile rapporto di classe :roflt: :roflt: :roflt: !
  15. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    é un modo di dire per dire penso!!
    Parlando erudito :D:D
  16. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Erudito.......MTN, sai che non stiamo parlando di mani, vero???:D :D :D
  17. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pensavo che "eru" fosse equivalente a "un" :strano:
    lol:D
  18. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah......allora ho capito i romani......erdito, ergatto, ercane...:D :D :D :D
  19. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Marò ed io che pensavo fosse un aggettivo :D:D