1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rapala Pro Bass Fishing 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 9 Novembre 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Rapala Pro Bass Fishing 2010​

By Ciccio8

È in arrivo il nuovo videogioco di simulazione di pesca sportiva marchiato Rapala. Per la prima volta in assoluto, gareggia contro i professionisti viventi nei tornei più importanti e dimostra di essere il migliore!
    Rapala® è sinonimo di pesca, è il marchio leader nel mondo per la pesca e detentore dei migliori record del mondo. Più di 300 record mondiali sono stati ottenuti con le esche Rapala®.

Caratteristiche:
    • 2,8 milioni di giochi venduti con 1,3 milioni per Nintendo Wii, i titoli di simulazione sono ancora oggi i più venduti in assoluto. (Rapala Pro Fishing ha venduto 1 milione di unità, Rapala Tournament Fishing 800.000 unità)
    • solo in Italia i prodotti Rapala lanciati a partire dal 2008 hanno venduto 26.000 unità, il cui 56% riguarda la versione Wii con canna.
    • Tornei per professionisti: partecipa ai tornei Pro gareggiando con lo staff di Rapala in più di 40 eventi.
    • Telecronaca in stile televisivo: telecronaca e aggiornamenti in tempo reale, classifiche, analisi e pesata del pescato all’ultimo grammo
    • Meccanica di pesca e IA accurate: lancia, cattura, lotta e recupera con un realismo senza precedenti.
    • Multigiocatore simultaneo a 2 giocatori: sfida gli amici in sfide di pesca competitive
    • Periferiche canna e mulinello integrate: pesca come se impugnassi una canna vera, con comandi di movimento precisi per lanciare, catturare e recuperare!

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1118/rapala-pro-bass-fishing-2010.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Rapala Pro Bass Fishing 2010 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Rapala Pro Bass Fishing 2010 Storico News

Debut Trailer
  2. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    C'è nesunooooooooooooooo???????????????????? :xlalala::xlalala::xlalala:

Si riesce a giocare anche con il move o è necessaria la canna da pesca allegata???
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    si è possibile giocare con il move ma con la canna è più figox:Dx:D
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    com'è questo giochillo??
    divertente? varietà di ambienti, pesci, esche?
    giorno, notte??
    Dai fateci sapere....tnx!!x;)
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    è molto carino ma abbastanza sempilce... la grafica è molto buona girno e notte mi pare di si comunque ci sono anche temporali... l'unica cosa che mi dispiace non hanno la visuale da "fuori" (dall'acqua quella che fa vedere solo il pescatore)... guardare sotto l'acqua per vedere che pesci ci sono mi da un pò fastidio... per il resto è immediato x:D
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    perfetto, grazie mille!!:xlol:
  7. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Si ma le funzioni son le stesse anche con il move?
    Cambia il controller ma il risultato è il medesimo??
  8. kingumbreon

kingumbreon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi potete postare una lista dei trofei in italiano?? e i mi sapete dire se anche il gioco e italiano
  9. zagaryu

zagaryu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate volevo solo sapere se qualcuno sa come si fa il lancio inclinato su questo gioco ci provato tanttissime volte e non ci è stato verso di riuscire a farne uno bene non so più dove sbattere la testa se qulcuno sa qualquosa ho ha qualche consiglio me lo dica grazie :)