1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow Six Vegas, Aiuto!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_fatez, 13 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_fatez

    imported_fatez Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi,

    ma questo gioco mi ha preso parecchio ma sono bloccato.
    Normalmente non chiederei aiuto ma è la 40esima volta che provo e riprovo e l'unica cosa che ottengo è una dose massicia di nervoso.


    Sono bloccato al livello nella sala dell'opera.
    Sono al punto che ho dato ordine ad uno dei miei di violare un terminale posto sul palco dell'opera, mentre io mi nascondo dietro una cassa accanto a lui.
    Escono i tango, ma sono tanti.. tantissimi e finisce sempre che o mi distruggono il terminale o mi cecchinano.


    Posso chiedervi un'informazione tattica? come avete fatto a supere questo livello?

    Premetto che prima di andare sul palco torno indietro di qualche metro e mi "ricarico" di 3 granate + 3 incendiarie ed ho un fucile da precisione con zoom 6x,12x ed infine un fucile da assaltatore.


    un grazie a chi voglia farmi finire questo gioco.
    Automerged Message for DoublePosting
    up plz.
  2. Tonypedra

    Tonypedra Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    allora io sono arrivato alal diga ciè l'ultimo delle 3 ambientazioni, se sei li nonc e rimasto molto l'o messo dietro al riparo a destra poi ti deve andare bene io alla 5 violva ce lò fatta
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    c'è il thread uffiacile scrivi lì.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.