1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow Six 3: extra in arrivo dalla rete

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 13 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Informazioni sulle modalità multigiocatore e sugli aggiornamenti via Xbox Live.


    Le caratteristiche più note di Rainbow Six 3 interessano il gioco in singolo e un meno definito supporto multiplayer attraverso Xbox Live. Quest'ultimo settore ha ora un aspetto più chiaro grazie alle ultime informazioni diffuse dalla casa madre. Sulla rete, fino a 16 utenti potranno prendere parte alle missioni o, in assenza di compagni umani, 4 giocatori potranno fronteggiare una squadra di bot (personaggi controllati dal computer) in modalità cooperativa. Inoltre, e allo stesso modo di quanto abbiamo visto per Splinter Cell, arriveranno su Xbox Live nuovi contenuti e livelli: 4 mappe dedicate al multiplayer sono già confermate da Ubisoft per i prossimi mesi.

Condividi questa Pagina