1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ragdoll Kung Fu su PS store: alcune domande

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da yusuke85p, 10 Aprile 2009.

1. yusuke85p

yusuke85p Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho visto oggi questo fantastico gioco su PS store al costo di 9.90 euro.
    Ho visto che è possibile giocare in 4 giocatori e vi volevo chiedere se supporta anche pad non Sony. Io ho 2 pad originali e 2 pad non originali (senza il tasto PS centrale per capirci).

Vi ringrazio per le eventuali risposte.

PS- Avete visto le anteprime video dei giochi sullo store!? Caricano in un secondo e si possono vedere a tutto schermo.
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè se i due pad non originali la PS3 li riconosce, puoi giocarci con qualunque gioco.
  3. Kejo84

Kejo84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, sono passati un po di giorni, ma ho preso il gioco da poco...

in realtà non stanno proprio così le cose:

è vero che se riconosce il joypad puoi usare quello di qualsiasi marca, anche non Sony, però Rag Doll Kung Fu richiede per molte azioni la funzionalità Sixaxis (il sensore di movimento esadirezionale, che riconosce quando il joystick viene ruotato o mosso nelle assi verticale e orizzontale, per capirci); direi che è indispensabile,
    quindi il joypad che usi, dovrebbe possedere questa funzione.

Mi pare che il Sixaxis, ce l'abbiano anche alcuni modelli della Atomic e Trustmaster.

Spero di essere stato d'aiuto!

Ciao
    J