1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi,vi chiedo un'aiuto per sistema home theatre

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hellogirls, 24 Aprile 2010.

1. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti,Vi chedo magari a chi è più esperto di me in materia di consigliarmi un sistema home theatre,in quanto i miei amici per la laurea mi hanno fatto un buono che si aggira sugli 800 € devo collegare il tutto ad un panasonic fullhd al plasma pz 42 ae,ps3 xbox 360 quindi mi serve per giocare e vedere film in blueray,la mia stanza è di 18 mq avevo visto e sono quasi convinto di prendere un harman kardon il cinemotion 200 con casse jbl a 489 euro,pero' molti mi consigliano di prendere onkyo modello hts 6205,per un discorso di decodifiche,voi che mi consigliate?che decodifiche mi conviene avere in un sintoamplificatore con sistema 5.1 in modo da non dovermi pentire dell'acquisto che mi sto accingendo a fare,considerando quello che ci devo collegare?
    Sottopongo agli esperti il mio caso...ho letto diversi pareri su altri fori,pero' sono più confuso che persuaso,in quanto provengo da altri studi di settore per il regalo della mia ragazza "epilatore,piastra viaggio"...un macello..
    Dio ti ringrazio di avermi fatto uomo :) Fine Ot.