1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ragazzi Ultimo Consiglio...

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da tataccio, 2 Agosto 2007.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    1) STO PER ABBONARMI A TELECOM ho la l'impianto gia fatto a casa ma nn ho linea quindi aggancero' telecom(pagando l'istallazione 96 eurini c-loro....) e partiro' con alice free che e' gratis fino al 31 ottobre e poi passero' a night e' week navigando la sera e nei week end.. allora i 640 kb che mi da telecom mi bastano per navigare tranquillo ma sopratutto giocare online?

2)nn ho un pc attualmente a casa,,,prendero' il loro modem wii fi autoistallante(con un cd) MA IL CD NN AVENDO IL PC A CASA DOVE ME LO INFILO??( e limitate le battute per favore..) nel senso riesco a far partire quel cd anche dalla play?? cioe' serve un ingeniere della nasa?? c'e' un tutorial prsente sul sito? devo per forza avere un pc?

3) mi consigliate di nn prendere il modem telecom(che sara' gratuito i primi mesi...) e prendere un router anche se per scelta nn ho un pc a casa e nn lo voglio??

ragazzi aiutatemi senno' mi ritrovero' a ferragosto con la linea a casa e senza riuiscire a giocare alla play e a quel punto do' di matto.

calcolate che ho spostato la partenza per essere sicuro di riuscire a istallare tutto prima di andar via..

grazie grazie grazie..
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prendi un modem router, (nn telecom) in un qualsiasi negozio on line
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    grazie per la risposta.. ma acquistando il modem router ho risolto qualsiasi problema?? si istalla da solo? cioe' le altre domande che ho posto? devo comunque istallarlo o una volta fatta la linea e' tutto ok?
  4. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    direi che un pc per configurarlo ti serve comunque. ma una volta configurato poi sei a posto.