1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ragazzi mi serve un aiuto. Grazie.

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by XN4, Oct 7, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. XN4

XN4 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve ragazzi, oggi il mio lettore ha smesso di funzionare no da segni di vita e mi ha spaccato pure un gioco ....ho chiamtao microsoft ma la mia garanzia è scaduta perchè sono passati gia 2 anni, mi hanno detto che me la cambiano ma devo pagare 89 euro tutto compreso più un anno di garanzia e mi danno una xbox "rigenerata" come al solito ma gli ho detto che se lo possono scordare che questa e la quarta xbox 360 che si rompe 2 per il lettore rompendomi anche un altro gioco e 2 per i 3 led rossi mi sono stufato di queste situazioni del XXXX "senza parole"....

ragazzi che lettore mi consigliate di comprare per la xbox 360?

alla fine conviene spendere 60 euro per un lettore o meglio comprare una nuova xbox 360?

oppure tra una settimana gli dico mi sono comparsi i 3 led rossi e me la faccio sostituire sperando che non la controllano???

grazie ragazzi.....

per i moderatori vi prego non chiudete...grazie
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Non chiudo?
    Il titolo deve contenere il sunto del thread, sezione errata, tentata truffa ai danni di Microsoft.
    Chiudo che è meglio va...
Thread Status:
Not open for further replies.