1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ragazzi informazione urgente

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by satobi, Dec 8, 2005.

1. satobi

satobi Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Buonasera a tutti,ragazzi sono un nuovo utente del vostro stupendo forum,volevo chiedervi un informazione per me molto importante,MA I GIOCHI DELLA XBOX funzionano nella xbox 360?e viceversa?Io ho una xbox cristal con montato evoX,non ho una dashboard e non sò come possa essere installata nella xbox visto che da me chiedono 50 euro per l'installazione volevo farmela fai da te,grazie ciao
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    1) Evox è una dashboard.... a meno che non ti confonda col nome del chip
    2) I giochi della xbox vanno anche sulla 360 (previo dowload di emulatore)
    3) Cerca nel forum la risposta alle tue domande...........vedrai 1000 volte le tue domande già fatte, e troverai sicuramente tutte le risposte che vuoi...
    4) Leggiti i tutorial.....

Che la forza sia con te...
  3. satobi

satobi Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grazie della risposta,scusami allora io quando accendo la xbox esce una piccola icona in alto a sinistra con uno scudetto evo x,che sarà?sembra che la dashboard sia come un sistema operativo sulla xbox,vero?io se vado nel menù è quello originale xbox,mi dissero che installando una dash potevo vedere anche i dvd,sarà vero ?attendo risposte
  4. francesco48

francesco48 Tribe Member

Trophy Points:
    68
    fiidati troverai tutte le spiegazioni ke ti servono leggendo i tutorials..:D
    ciao
  5. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    va lo aiuto, ma la prossima volta usa il search :), allora la tua console ha un chip con instalalto su un bios evox (evolutionx) m7 o m8, se scarichi l'installer xwizard 2.8 by lorenz puoi installare tanti bei programmini come ad esempio xbmc che ti permette di guardare i dvx ascoltare gli mp3 immagine ecc ecc e qualunque altro formato che attualmente guardi o ascolti col pc, riguardo al downlaod dell'installer xwizard 2.8 ti rimando al search (in alto a destra :D)

ps: per capire bene come muoverti leggiti i vari tutorial presenti nel sito
  6. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    e poi metti un titolo più appropriato la prossima volta, in modo che si capisca l'argomento della discussione....