1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi ho bisogno di un chiarimento per ebay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da giaan89, 11 Novembre 2010.

1. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ho acquistato un iPod touch dagli USA il 5/11/2010

il 9/11 mi arriva la mail che il prodotto è stato spedito

ieri mi arriva una mail dove il venditore ha annullato la spedizione dandomi questa motivazione

"After printing out your labels and getting ready to ship them these past two days, Paypal, first, casually yesterday, and then further today limited my account because I am a new seller and they have issues with me selling a high-risk item. Therefore, I cannot ship your items to you as Paypal does not want to accept the risk from a fairly new user. I am refunding you for your entire payment now, and I am very sorry for any inconvenience this may have caused you. "

in breve c'è scritto che essendo lui un nuovo venditore la mia poste pay non li da il permesso di spedirmi l'oggetto essendo una cifra molto alta (143 euro).

mi ha scritto che rimborserà tutto e così è stato solo che sul mio conto c'è ancora scritto che ho 0 euro...

so che potrebbero passare anche 30 giorni dato che mi è arrivata la mail da "assistenza paypal" che mi conferma il rimborso

però sapete io sono ragazzo per me quella cifra è abbastanza alta e quello è il regalo di natale per mio fratello vorrei insomma essere più tranquillo

posso fidarmi che il rimborso mi arriverà?

devo andare in posta a chiedere informazioni?
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    I rimborsi ci mettono sempre un bel pò ad arrivare, io l' ultima volta ho aspettato quasi due settimane ._.
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    bella domanda :/ so che paypal è veloce nei pagamenti ma abbastanza lento nei ri-accrediti come questo. però a me non è mai capitato. io non saprei che rispondere, mi dispiace, se non di fidarti del feedback del venditore, se è alto e positivo non credo che si metta a truffare dall'oggi al domani. se il profilo non desta sospetti, immagino sia solo una lungaggine tecnica.
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Non preoccuparti...devi solo attendere...
  5. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Mi è capitato solo una volta di essere rimborsato tramite paypal e l'accredito mi è arrivato dopo 3-4 giorni se non ricordo male!!!
    Direi di aspettare qualche giorno e vedrai che verrai rimborsato...tranquillo ;)
  6. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    grazie delle risposte ragazzi mi state tranquillizando ;)