1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ragazzi Filmano Coetanea Schiacciata Da Un Autobus...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da NinoTheDon, 15 Novembre 2007.

1. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    e poi Youtube e Rotten.com...

ma io dico, dove andremo a finire???:XD:

Ho 25 anni, nè troppo vecchio nè troppo giovane, forse nn sono nato nella generazione del "videofonino", del "orgoglio a pubblicare un filmato su Youtube", del "ti filmo le tette e le mettiamo on-line"...

quando si era pischelli le tette delle donzelle si guardavano, a volte capitava scherzando la palpatina di turno, ma le ragazzine che senza pudore si spogliano davanti a 20 compagni di classe all'epoca nn esistevano:nono: (almeno nel mio mondo..)
    ma arrivare a filmare una scena così macabra e, nn contenti, metterla online mi sembra da fuori di testa... io nn ho parole, se ne avete postate pure... Ciao
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Dovrebbero pubblicare il video mentre schiacciano loro le palle.
  3. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti quoto idealmente
    un tempo per divertirsi bastava poco...
    ora il divertimento sta nel fare video di : tette e culi , ragazzi con handicap che vengono picchiati, modificare una foto della propria cugina morta per apparire in TV e sui giornali,ecc...
    se queste bestie sono il futuro... vedo un futuro ancora + di merda (ormai nella merda ci siamo già)
  4. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

E' l'era dell'Internet, del videofonino, della comunicazione di massa, ormai se ne vedono di tutti i colori, tra l'indifferenza della gente, o peggio ancora con il macabro sadismo di filmare le cose più oscene.
    Penso che sia un male dei tempi odierni, ma dall'altra parte è un bene nel senso che con youtube o rotten è più facile denunciare abusi e sorprusi, come nel caso del ragazzo down picchiato dai suoi coetanei in una scuola, che poi sono stati giustamente denunciati.
    Tutto dipende dall'uso che se ne fa, imho. Purtroppo in giro c'è troppa gente malata o contorta, che si "divertono" con cose raccapriccianti, macabre ai limiti del sado-masochismo.
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    concordo con lorenz...
    che tristezza pensare al futuro e aver 2 figli che dovranno viverlo..
  6. imported_carlolosnello

imported_carlolosnello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso non esagerate. Chi cresce con una buona educazione se lo sogna di fare certe cose. Mazz e panell fann e figl bell (significa piu' mazzate prendi da bambino e piu cresci bene) ed io ne ho prese tante! :)
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    sono anni che girano foto e filmati di arti amputati o teste sgozzate...c'è chi si diverte a guardarle, contenti loro.
  8. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è cosi semplice
    puoi imporre l'educazione che vuoi ai tuoi figli ma sappiamo come vanno certe cose: la scuola, i compagni,l'integrazione,ecc...
    conoscevo una persona (famiglia agiata, per quello che può contare...) che aveva dei genitori ferrei che + ferrei non si può
    dopo le medie ha incominciato a drogarsi di brutto ed a rubare... vabbe che ogni persona è una storia a se...
    cmq entriamo in un argomento troppo complesso ed è ormai tutto il sistema che è andato a rotoli. facendo un esempio, trovo sbagliato che le leggi depenalizzano i ragazzi sotto i 18 (abbasserei la sogli almeno a 16...e sottolineo ALMENO), così il sedicenne (a mio parere se uno è stronzo a 14 anni lo sarà anche a 18) si sente onnipotente e fa quello che ca**o gli pare...
  9. sithalex

sithalex Guest

la cosa brutta e che questi ragazzi e questa generazione stanno perdendo di vista i valori della vita.....
    ringraziamo l'epoca della de filippi,del grande fratello,di buona domenica che instilla nei ragazzi questi "valori" di vita...............:nono:
  10. Fagi

Fagi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Regà...

Concordo con l'approccio '' se a loro piace, liberi di guardare e uppare ''
    Siamo tanti al mondo e con noi lo sono pure i gusti...

Ricordiamoci inoltre che internet è uno strumento eccezionale di azzeramento distanze e preclusioni, ma questo ha dei pro e dei contro ^^

Così come noi frequentiamo questo forum '' pacato ed aperto '', altrettanti frequentano '' altri '' forums con '' altri '' fini e passioni.

In giappone i ragazzi si danno appuntamento su certi forum per suicidi di massa... Ditemi voi... ;)

( beh, liberi di fare quello che vogliono... basta che mi sfornino altri jrpg 'o_O )
  11. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho sentito al telegiornale, con giornalisti & co. che fingevano l'indignazione; dovrebbero stare zitti perchè è proprio per colpa dei media se ora la cronaca cronaca cruda e vera accende così tanto l'interesse.

Poi come dice Biby ci son sempre stati video così, ca**i di chi se li guarda.
  12. sithalex

sithalex Guest

la cosa brutta e che questi ragazzi e questa generazione stanno perdendo di vista i valori della vita.....
    ringraziamo l'epoca della de filippi,del grande fratello,di buona domenica che instilla nei ragazzi questi "valori" di vita...............:nono:
  13. Fagi

Fagi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sithalex, non so perchè ma l ho già sentita... :LOL:
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    siete voi che non capite un cazzo perchè siete dei matusa...i veri valori sono, nell'ordine:

- Spedire almeno 100 SMS e 100 MMS al giorno;
    - Avere il ciuffo che copre gli occhi, possibilmente stirato a piastra (vale per i ragazzi);
    - Avere sempre in mano il Cellulare per il motivo 1, anche a tavola;
    - Fare pompini appena compiuti i 12 anni, possibilmente nei bagni delle scuole, e farsi logicamente pagare (vale per ragazze e gay)
  15. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    se parliamo del futuro, ovvero che un giorno forse (c'è chi li ha già) avremo figli, non basterebbe un mese, o forse non si finirebbe mai. Come altri penso che siamo forse gli ultimi (quelli che si aggirano sulla 30ina) cresciuti a pane ed educazione, quando ancora avevamo timore dei genitori/nonni/zii o di qualunque altra persona più grande, torneremo un pò indietro sui passi dei genitori di oggi e tireremo un pò le redini, e forse non vedremo più piccoli uomini/donne fatti a immagine e somiglianza di cavalli, d&g e il consumismo che gira intorno a qualunque cosa. Forse non sarà così, ma mi piace pensarlo. Perchè vedete, anche se siamo nell' era della globalizzazione e tutti e tutto è più vicino grazie alla tecnologia, deve esserci una dignità personale per capire che questo non può darci il diritto di mostrare al mondo qualunque cosa, bella, buona o brutta che sia. La cosa ancora più idiota è che il tutto viene fatto con una non chalance sconfortante...

edit: CI tenevo a precisare che cmq di ragazzi/ni che, per fortuna, escono dalle masse (e a volte ne piangono le conseguenze) ci sono, non facciamo di tutta l' erba un fascio.
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io penso che pompini in classe, palpate e tette al vento si facessero anche prima, anzi oggi sono molto meno perchè si ha la paura di essere beccati dal videofonino :asd:
  17. Fagi

Fagi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Già già... Gentaccia... Cattivi principi e facile suggestione da terzi...

PS: Biby, ma ste 12enni quanto chiedono? No, sai... Io ed un mio amico staremmo organizzando una festa e le spogliarelliste non sono proprio economiche... Contattami in MP, ok?
    Ciao

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  18. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    dipende dal servizio richiesto...:asd: :asd:
  19. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa era da quotare :D
    però hai mancato i jeans attillati coi brillantini (vale per i ragazzi)
    e le mega cinture tipo dolce e gabbana (per i ragazzi)
    e qui c'è da quotare elio:
    l'han deciso i rikkiooonii... E IO DEVO ACCETTAAARLOO...
  20. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece quoto questo.
    Si vedevano anche prima ste cose, non tramite un telefonino pero'.
    Penso che il livello sia rimasto piu' o meno immutato; e' incredibilmente facile, per chi commenta ora, timbrare una generazione della quale non si fa piu' parte.