1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ragazzi, dov'è meglio prenotare Red Dead Redempion, al Gamestop o al BlockBuster?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Seyo, 9 Maggio 2010.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Io e Mio cugino siamo Molto indecisi su dove prenotare il Gioco(io su X360 e lui su Ps3) .ho visto la lista Gold e silver su BlockBuster e avevo in lista questi giochi:

Gold: (in cui ti danno il Gioco a 9,95€ se porti 2 giochi in questa lista)
    Brutal Legend
    Mw2
    Fm3
    Silver: (in cui ti danno il Gioco a 29,95€ se porti 2 giochi in questa lista)
    Gta Iv
    Lego Indiana Jones: avventura l'originale:)asd:)

ma levate Gta Iv,Mw2 ed Fm3(che nn lascerò)

mi rimangono Brutal Legend ed Lego indiana Jones(il primo) a quanto me lo valuteranno RDP? a 20€? l'unico problema è che Brutal Legend lo vinto ed è senza Guida di dentro (se lo prenderanno?)

su Gamestop se nn erro, Quando prenoti RDP e porti 2 giochi(ovviamente inclusi nella lista ...) ti Passano RDP a 20€(o 10? nn ricordo) e ho visto che nella lista di gamestop c'erano i seguenti giochi(che ho)

Lista Gamestop:
    Gost Recon Avdance Warfaghter2(scusate se lo scrvo male :rotfl:)
    Brutal Legend
    (c'erano anche mw2 ed fm3....ma quelli nn li do ancora..)
    sempre però nel dubbio se si prenderanno Brutal Legend(senza guida):cry:
    qualè la scelta migliore? gamestop o block? nn ho molto tempo raga un suggerimento

(io opterei su Brutal legend(ammesso che se lo prenderanno,allora nn lo prenderò rdp :() e lego indiana jones)
  2. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    da nessuno dei due che l'hanno esaurite da un pezzo purtroppo
  3. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    scusami ma se dobbiamo parlare solo per riempire un treadh mi pare molto scorretto, dato che a mia saputa al gamestop della mia città ancora hanno copie da poter prenotare e nn esaurite(per fortuna) come dici te,non so al blockbuster..
  4. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    guarda che purtroppo è a livello nazionale, non è che a Catania sunnu cchiu sperti (a proposito: Forza Palermo!!!)

P.S. ovviamente il tono è scherzoso, parlando seriamente al gamestop e al BB le prenotazioni sono esaurite almeno parlando della limited, la standard edition invece è ampiamente prenotabile
  5. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    guarda che gamestop e blockbuster non sono gli unici negozi che accettano giochi ... anche mediaworld e euronics ha un alista gold e siver... guarda li anche perche GS e BC ha finito i pezzi gia da molto tempo
  6. ilNero22

ilNero22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo compro tra 5 mesi perche sono piu furbo di voi
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ahahah a catania semu chiu spetti si signori :asd:
    cmq se io vorrei la limited(esempio) mi costerà ugualmente 20€?

Seyo ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Ragazzi ma Brutal Legend(lo vinto ed è senza guida) se lo prenderanno?
  8. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    io un po' prima, ma in U.K. :)
  9. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ma veramente????mi dai la lista di euronics ed medialworld gentilmente?
  10. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    fai benissimo, io lo prendo in estate inoltrata :D
  11. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    mediaworld la trovi sul loro sito (sezione gameclub) euronics che io sappia non fa ritiro usato, cioè euronics nova (Roma) non l'ho mai sentito dire, se Bruno lo faccia non so, prova a vedere
  12. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sezione errata, sposto.
  13. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Raga, BlockBuster nn mi ha accettato Brutal Legend(un gioco che ho vinto) ed Lego Indiana Jones(perchè è in bundle copy ) nn posso prendere Red dead redempion:( ,sono andato al gamestop ,brutal legend me lo ha accettato,ma lego indiana jones no(nn era valido nella promozione) però ho visto che ho Gost recon 2(l'ultimo) ed è valido nella promozione,cioè la legacy edition(quello normale no,quello che ho io per intenderci) :cry: sono destinato a nn prenderlo :( , ma cosa cambia tra legacy etion e quello normale? se ci aggiungo 5€ in più?me lo passano a 20€ red dead redempion(brutal legend è valido)? li posso convincere? :cry:

io ho quello normale,ma nella promozione è valida solo la legacy edition :( http://www.gamestop.it/26823_921636...con_Advanced_Warfighter_2_Legacy_Edition.aspx

cosa posso fare?
  14. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ma non è che si tratta di una questione di convincimento o meno. Loro fanno delle promozioni che prevedono dei giochi, se tu li hai fanno l'offerta, altrimento no. A volte capita che qualche commesso distratto ti possa accettare giochi non in lista ma sicuramente non puoi andare lì e "mercanteggiare". ;)

Quindi o trovi giochi compatibili o al massimo rivendi quelli che vorresti dare loro in cambio.
  15. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    il problema è che blockbuster nn mi ha accettato brutal legend ne lego indiana jones(brutal legend in lista gold e lego in lista silver,praticamente mi doveva venire 20€) ma nn me li hanno accettati,mi da parecchio fastidio :( è un'ingiustizia
  16. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Hai mai pensato di comprarlo da qualche store UK? Risparmieresti circa 20 €.
  17. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    nn so comprare su siti stranieri,ci vuole la postepay? o si paga quando hai l'oggetto in mano? è sicuro? ed sono in italiano?su quale sito posso andare?

Seyo ha aggiunto 6 Minuti e 49 Secondi più tardi...

raga se porto brutal legend e mi prendo halo 3 odst, quanta differenza devo pagare?voglio sfruttare la promozione, voglio portarci anche lego indiana jones e kung fu panda per prendermi soltanto lego indiana jones(dovrò pagare la differenza?),a scopo di sfruttare la promozione di blockbuster(dato che i bundle copy nn lo prendono)

Seyo ha aggiunto 8 Minuti e 46 Secondi più tardi...

raga! ho visto che lego indiana jones usato costa 10€! brutal legend lo cambierò con halo 3 odst ed è fatta! speriamo che halo 3 odst nn costerà più di 20€ usatO! (anche se poi 20€ te lo compri nuovo cazzo!)
  18. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    oddio ora mi confondi pure con Halo :D. Ma perché brutal legends non te l'hanno accettato? Capisco le copie in bundle...
  19. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ragazzi! ultima cosa vi scongiuro!! quanto costa USATO halo 3 odst!!!!???? quanto costa!!, quanto costa al bb halo 3 odst usato!?^? e al gs??? arispondete!!!

Seyo ha aggiunto 2 Minuti e 58 Secondi più tardi...

guardare per credere http://www.youtube.com/watch?v=vt0WuchmZNI
    è un promozionale che nn me lo accettano(e senza guida e la copertina è in inglese) vado al gs per farmelo valutare(ieri mi hanno detto 15€;) e mi prendo usato halo 3 odst

Seyo ha aggiunto 8 Minuti e 5 Secondi più tardi...

ecco la lista gold
    http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1316

lista silver
    http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1315
    Ultima modifica: 11 Maggio 2010
  20. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Si, ci vuole la postepay. Il pagamento è anticipato ma ti levano i soldi appena spediscono, non subito dopo l'ordine. Alcuni giochi UK comprendono anche l'italiano, altri no. Occorre informarsi prima. Ci sono diversi siti affidabili, puoi provare shopto.net, blahdvd.com, game.co.uk, play.com, thehut.com, zavvi.com... hai l'imbarazzo della scelta.