1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi auito connessione xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ciberbob, 16 Febbraio 2009.

1. ciberbob

ciberbob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi prima di iniziare vi allego un'immagine per farvi capire la mia situazione

http://rapidshare.de/files/45353973/collegamento_xbox-pc.JPG.html

Il pc 1 e di mio fratello collegato al router con cavo eternet Fate finta che non c'e' perche' e il suo protetto da password lo usa per lavoro io non lo uso :)

Il pc 2 è il mio collegato al router in wifi ho collegato a questo pc la xbox 360 con cavo crossover ho installato il programma TVERSITY e riesco a condividere musifica foto video
    il problema e xboxlive che non funziona potete aiutarmi in pratica il test connessione pc funziona il test xboxlive no se vi servono altre informazioni fatemi sapere.
    Vi prego un aiutino fatei sapere se ci sono problemi nel vedere l'immagine
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2009
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Puo' essere che il problema sta nel router principale, dicci la marca ed il modello.
    ps
    Tversisty si raccomanda spento quando usi xbox live'
    pps
    Dove ti si ferma il test di xbox live?magari hai fatto una condivisione parziale
  3. ciberbob

ciberbob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prima di tutto grazie per avermi risposto molto gentile allora ti fornisco le informazioni che mi chiedi il router è il d'link g624t
    praticamnete il test di xbox live fallisce perche' esce un triangolino con un punto esclamativo e compare una videata che mi dice che il nat è moderato non ho capito bene ti sono state utili queste informazioni? ti serve altro ti prego aiutami :)

A cmq gia che ci sono i collegamenti sono giusti vero a livello di cavi ecc ho usato le cose giuste è un problema di settaggi vero?
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2009
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    devi aprire le porte sul router.
  5. ciberbob

ciberbob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cosa? mi spiegate?
  6. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Dhe' il dsl 624T e' quello che rompe piu le palle di tutti, sono riuscito a ricolvere con xbox diretta sul 624 tramite pc e condivisione va un attimino vista la cosa.
    Sciro che non ci sia un firewall sul pc che imedisce il traffico sulle porte live?
  8. ciberbob

ciberbob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ma le porte del router vanno aperte verso l0indirizzo ip della xbox?
    Perche se è cosi a me il router non mi f aiserire l'ip dell0xbox che è 192.168.0.5
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    dai un altro indirizzo all'xbox e aprile su quello.(procedura un po' rompipalle su 624)