1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi aiuto per comprare con postepay dallo store usa vi prego..

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Daniel85Formento, 25 Marzo 2008.

1. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho comporato rock band ed è un sogno..solo che voglio comprare le canzoni dallo store ma bisogna fare un'account straniero..l'ho fatto americano..è andato tutto bene.
    solo che quando mi dice di mettere i dati della carta vista (in qst caso poste pay) mi da errore che i dati non sono giusti.
    Il fatto è che i dati della postre pay sono italiani e l'account ovviamente no..come si fa? qualcuno che mi può aiutare spiegandomi bene i passaggi?vi prego le comprano tutte io sono l'unico sfigato che non riesce ..please...sono disperato:cry:
  2. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    complimenti per l'acquisto!
    l'ho preso anch'io ed è fichissimo!
    io posso dirti che ho registrato la mia amex, all'inizio dava anche a me lo stesso problema, ed ho risolto rifacendo l'account, ed in fase di registrazione della carta ho messo che i dati di fatturazione sono diversi da quelli di residenza
  3. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi chiedo allora se sia solo la postepay ad avere sto problema...cavolo..non so come uscirne...
  4. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    hai provato a fare come ti ho detto?
    modifica i dati mettendo quelli di fatturazione diversi da quelli di registrazione, oppure rifacendo l'account
  5. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille picchio ci sono riuscito...senti mi dai il tuo contatto cosi ti aggiungo su rock band? non ho ancora suonato on line
  6. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    volentieri!
    il mio contatto è pikusa visto che sto giocando sul profilo americano visto che dallo store compro le canzoni...quello italiano è picchio73
    solitamente suono la batteria
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si ma poi ti chiede di mettere l'indirizzo e il paese non è modificabile..quindi?