1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi aiuto devo collegare xbox 360 e pc urgente???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da anthony3192, 11 Febbraio 2010.

1. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    raga come dovrei fare con lo switch??? dove si compra??? a cosa serve??? e costa molto??? e come dovrei fare per collegare la xbox 360 e il pc conteporaneamente???:(

ragazzi questo vabbene??? http://www.esseshop.it/switch-porte-kvm-ps2-vga-p-410.html

considerando che ho un monitor crt e devo collegare il cavo vga con l'adattatore...

anthony3192 ha aggiunto 1183 Minuti e 35 Secondi più tardi...

aggiornamento: ragazzi vi preo aiutatemi domani dovrei andarlo a comprare ma non sò se mi funziona o no...ovvero ho visto dei video su youtube e ho capito come funziona e cos'è...ma vorrei sapere come si attakka...ho un monitor crt che collego al cavo vga della microsoft con l'adattatore...ora quando compro lo switch attacco ad un inresso il cavo vga microsoft...ad un altro attacco il cavo vga del mio monitor è poi?? come si fà?? aiutatmei vi pegooo ragaaaa!!!!:cry:
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2010