1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raga x favore aiuto

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da otrebor46, 4 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. otrebor46

otrebor46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    2 piccoli problemi Con Rock band e soul calibur
    Rock band:ciao ragazzi premetto ke io nn me ne intendo molto e x qst mi serve il vostro aiuto allora pochi giorni fa ho scaricato rock band unplugged sulla mia psp slim con firmaware 3.90 allora metto il gioco e gioco tranquillamente x un po poi il gg dopo gioco ma qnd poi stacco la psp e la riaccendo e vado su memory stick mi dice nessun gioco esistente..attacco la psp usb e vedo ke ce tutto apposto riaccendo e dice nessun gioco esiste e allora decido di formattare..dopo la formattazione rimetto il gioco che va ma poi si blocca la psp si spegne e mi ridà lo stesso problema quindi mi rivolgo a voi se sapete dirmi ke cosa devo fare xk è un bel gioco e vorrei giocarci asp risp grz in anticipo

Soul Calibur Broken destiny:allora raga ieri scarico soul calibur lo metto nella psp e mi dice ke il gioco nn si puo avviare e allora ho letto un po in giro ke a soul calibur ki ha un firware arretrato nn puo giocare ora quello ke io ora kiedo è io avendo una psp slim cn firmare 3.90M33 modificata se aggiorno cosa puo succedere ci sarebbe un modo x poi rimettere in caso la modifica tutto di nuovo funzionante cm adesso asp risp grz a tutti raga

So benissimo ke è warez xk ho letto il regolamento ma nn so piu a ki rivolgermi x favore aiutatemiii
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    La prossima volta ti aiuto io bannandoti.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.