1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Raga vorrei dei chiarimenti

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da satobi, 20 Dicembre 2006.

  1. satobi

    satobi Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti sono un vostro vecchio amico,ho appena acquistato la xbox 360 pro modificata con nn sò quale chip,ora vorrei chiedervi se i giochi della xbox normale girano sulla 360,e poi se dalla dashboard normale della 360 si possono vedere i divx,se mi potete aiutare vi ringrazio molto,posso dirvi che mi legge tranquillamente i dvd masterizzati,grazie a tutti aspetto una risposta
  2. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Andiamo con ordine :

    1:il della prima xbox girano sulla 360 solo se hai un hd (che hai sicuramente dato che hai la pro)e l'emulatore istallato su quest'ultimo , l'emulatore lo puoi scaricare da xbox live, dal sito ufficiale xbox:

    http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility/

    oppure te lo puoi far mandare per posta...

    2:da quello che so mi sembra di no
  3. satobi

    satobi Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto ti ringrazio della tua risposta,volevo chiederti,ma mica facendo quest'aggiornamento mi compromette la modifica?mica mi blocca la lettura dei giochi masterizzati?fammi sapere ciao
  4. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao rispondo io che praticamente c'ho residenza nella zona 360...

    Allora per il discorso modchip per ora nn esiste un vero "modchip" ma semplicemente un "addon" che permette di scegliere tra il firmware hacked e quello originale...io preferisco nn comprare chip ma farmi una modifica firmware xche nn costa nulla e addirittura svolge la stessa funzione del chip...


    ;)

    Per adesso nn ci sono stati bannaggi dal live per causa hacking :rolleyes: vai tranquillo ;) per chiarimenti e altri dubbi su hack & tutto cio' che riguarda la 360 chiedi a me o lascia un thread in questa zona ;)
    byez
  5. satobi

    satobi Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    we ti ringrazio,per la veloce risposta,siete sempre tutti gentilissimi,quindi tu mi assicuri che avendo la modifica(sia hw o fw che sia)non vado in contro a ingrippaggi o altro,ma il file che ho scaricato dalla microsoft,mi flesha il fw tutto o sl la parte ch serve a leggere i dvd xbox normali?fammi sapere e dimmi anche se hanno gia fatto una dashboard autoinstallante come sulla mia vecchia xbox xwizard 2.8,scusatemi del fastidio
  6. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nono nn esistono dash auto installanti per adesso(stile XWIZARD)...

    come ti ho gia detto per ora se vai con backup sul live o anke offline vai tranquillo perche PER ORA nn grippi nulla...(poi nn sappiamo se m$ prendera' provvedimenti)


    Il default.xbe che hai scaricato dal sito microsozz ti aggiorna l'emulatore e te lo installa sull'hd... nn ti flesha il firmware in nessun modo ;)
    Byez
  7. satobi

    satobi Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  8. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nn ti succede niente puoi aggiornare!!...vai tranquillo :p
  9. satobi

    satobi Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah a me nn quadra,per ora ne capisco ancora poco quando ci vedrò chiaro poi aggiornerò,come funziona microsoft mette a disposizione gli aggiornamenti sul sito?senti mica hai msn?mandami l'indirizzo sei uno sveglio in fatto di mod
  10. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti ho mandato un pm adesso...
    cmq è geniusarts@msn.com