1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Raga sono fra di voi... ma il rip no!!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da lidest, 26 Febbraio 2006.

1. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Raga sono diventato finalmente fra i possessori di 1.50, comprata ieri causa la rottura di parti per la lettura dei giochi sulla 2.01. Quella è in garanzia, mi tornerà 2.60 ed io la venderò in E-Bay, le sue condizioni sono ottime lo schermo è intatto.
    Ma veniamo al dunque, ovviamente sto facendo i backup dei giochi tramite il programma UMD Dump V0.2, ma c'è un problema! Io faccio come nelle istruzioni cioè: il programma inizia la copia, ma poi mi dice sempre che non c'è abbastanza spazio nella Memory Stick, allora io faccio come scritto e nella cartella di lavoro da me creata ci infilo il file CONCAT quello eseguibile e copio nella medesima cartella il file UMD.000 e fin qui ci siamo. Poi, sempre come scritto cancello dalla Memory Stick quel file e rilancio il programma, facendolo continuare da dove aveva finito prima. Tutto OK, finisce la 2a parte, (UMD.001) e la copio nella cartella di lavoro assieme al file CONCAT.BAT.
    E qui arriva il problema. Mi dice di avviare il file CONCAT.BAT io lo faccio e si apre quella finestra di DOS, dove mi dice il percorso e il file size quindi:
    C:/ecc..........
    File Size: 1234567890 ecc......
    Ma non mi assembla nulla, cioè non mi fa nessuna ISO. Sento il PC che fa un gran lavoro ma sta facendo quello che deve fare o no? Sta facendo l'ISO o no?...Grazie per eventuali risposte.
    P.S. E' strano che faccia così ho una Memory Stick Sandisk da 1GB e tutti i giochi hanno bisogno di 2 manche di rip!!!
  2. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sono riuscito a fare la ISO di Colin McRae Rally ma misura 1.6 GB cosa posso fare?
  3. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Devi creare 2 iso, ognuna contenente un certo numero di percorsi ed eliminare tutto ciò che è superfluo!
  4. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non ho capito il fatto delle 2 ISO e cos'è che posso eliminare di superfluo?
  5. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Tutte le mappe in un unica iso creano un file immagine troppo grande per poterla copiare nella memory stick da 1GB. Quindi devi dividere il numero di percorsi su due iso. Cosa puoi eliminare ,in più, di superfluo non lo so, non mi sono cerca dei file che contengono lingue straniere, filmati da cancellare etc.
  6. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quindi posso eliminare le lingue straniere come francese e inglese?
  7. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247

Condividi questa Pagina