1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raffreddamento xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ragazzo360, 31 Agosto 2007.

1. ragazzo360

ragazzo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!!!!
    navigando su internet per cercare un piccolo kit di raffreddamento a basso costo mi sono imbattuto su:cipcipstore.it/php/catalogo.php?art_code=883
    questo kit si monta nella parte posteriore della 360 in modo da aumentare il flusso d'aria verso l'esterno, oltre alle ventole che già si trovano.....
    secondo voi montando questo piccolo kit e inserendo anche la ventola a basso costo, come spiegato nel tutorial nella parte destra della console...che risultato si avrebbe?....
  2. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti dirò... Io non ho esattamente quello ma diciamo una "copia" dell'intercooler. Ne puoi trovare un sacco su ebay a 13€ con spese di spedizioni uguale alla mia oppure uno originale da divineo penso. Quello che non mi va giù di questi aggeggi specie originali è il fatto che rubano corrente dalla console, anche se questo usa le usb. Per questo ho comprato un intercooler non originale, ho tolto il pass through dell'alimentazione e ho attaccato un alimentatore esterno per alimentarlo. Se vuoi sapere i risultati, io sono piacevolmente soddisfatto. Di aria ne porta fuori DECISAMENTE di più, ed inoltre nel modo che ti ho indicato io posso persino lasciare accese le ventole a console spenta, per farla raffreddare ancora per 5-10 minuti. Da utente che lo usa, te lo consiglio. :pazzia:
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Sezione Sbagliata. Controllate la sezione prima di postare, grazie.
    Sposto.