1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Raffreddamento 360 ottimo!...forse "troppo" ottimo?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da iXtreme360, 28 Marzo 2008.

1. iXtreme360

iXtreme360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,come potete vedere nell'immagine che ho in firma ho installato dietro alla 360 due ventole da 80x80 alimentate a 12v.
    Ho una 360 arcade falcon. Oggi ho giocato 2 ore filate a pes2008 e 1 ora/1 ora e mezza a nba 2k8 immediatamente dopo aver giocato a pes.
    Il tutto con le ventole accese...ci credete se vi dico che in 3 ore e dico OLTRE 3 ORE la console era freschissima??? Manco un pò calda,freschissima,sembrava spenta...quello che mi chiedevo era se fosse normale la cosa o se magari questo era causato da una specie di "vuoto" diciamo dentro alla console,ossia non vorrei farla soffocare. Mi sto facendo troppe paranoie direte,ma a sentire di 360 che si scaldano cosi tanto sentire la mia ancora fredda dopo 3 ore mi pare un pò strano :)
  2. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stai tranquillo l'importante che non si scaldi..poi se è una falcon si spiega tutto...già riscaldano pochissimo più le ventole pensa te...
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    e quindi?????
  4. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unico problema delle nuove console falcon e' che c'e' pochissima pasta termica tra dissipatore e core sia della CPU che della GPU...per lo meno e' qllo che ho notato su quelle che ho aperto...sulle console del day one ce n'era molta di piu', ed era messa distribuita in maniera molto piu' uniforme, anche se comunque la qualita' della pasta termica originale e' sempre piuttosto scarsa...
  5. Tahir

Tahir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LoL, le ventole 80x80 le hai messe che ASPIRANO o che SPINGONO aria nella 360?
  6. Ibrahimovic92

Ibrahimovic92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pensava non fosse normale xD

Adesso al posto del "impianto di riscaldamento", le X360 verranno chiamate "impianti di congelamento!" XD
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    grazie, sinceramente non riuscivo a capire...
  8. iXtreme360

iXtreme360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se leggi bene capisci,non è così difficile,credimi :biggrin:
    Ovviamente che ASPIRANO aria dalla 360 ;) (anche perchè sennò non sarebbe così fredda :biggrin: )
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ho letto bene ma è una cosa normalissima:)
    se tu invece di aprire thread così usassi prima il tasto cerca sarebbe meglio:lalala:
  10. iXtreme360

iXtreme360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    So che fa sempre figo dirlo,è un classico di tutti i forum,io l'ho usato il tasto "cerca" e ho trovato solo discussioni sul calore ma su una falcon con le ventole esterne alimentate a 12v non ho trovato proprio un bel niente ;) Era admin di un forum con 400 utenti ne so qualcosina anche io fidati ;)
    Comunque è una cosa spettacolare,sarà sotto zero anche dopo ore di gioco!!! :dance2: :pazzia:
  11. iSteno

iSteno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che sistema di raffreddamento usi? E' disponibile in commercio? Anche io ho una 360 arcade falcon e vorrei far si che non si presentassero i 3 led rossi...
  12. SwOrDoFmYdEsTiNy

SwOrDoFmYdEsTiNy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhe hai una falcon, in teoria non c'è bisogno di nessun sistema di raffreddamento extra ^^
  13. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la mia invece e' parecchio strana... se passo la mano sopra dopo che ci ho giocato molto ci sono zone fredde come se fosse stata spenta e altre calde arrabbiate :XD:
  14. Wolverine86

Wolverine86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti è solo un atteggiamento ossessivo secondo me, cmq la via ke l'ho presa nel 2006 con samusung nn mi ha mai dato problemi
  15. iSteno

iSteno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo io ci tengo molto alla mia 360... Poi la storia che c'è meno pasta termica accennnata da dr.nick84 non vorrei che diminuisse l'affidabilità della console...