1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raffereddamento ps3 40 gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da pomata125, 28 Marzo 2010.

1. pomata125

pomata125 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi, ho appena riparato dopo 3 mesi la mia ps3 defunta ( YLOD ) . leggendo qua e là ho visto che questo prob puo essere causato da scarso raffreddamento, o dalla pasta termica di non buona qualità ecc. adesso ho paura di ricadere nell' YLOD e nel problema di surriscaldamento eccessivo, e stavo pensando di montare esternamente dal lato posteriare, ( sotto all'interruttore 1/0 in pratica ) le ventole di una vecchia x360 ( che sparano aria fredda a 1000 :) ) . me lo consigliate? oppure è una mia paura? io in media ci gioco 2 o 3 ore al max.
    Ultima modifica: 17 Aprile 2010
  2. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Ma guarda non ho prove dirette perchè anche la mia 40 g è stata colpita da ylod..ma in questo periodo mi sono informato parecchio e da quello che ho letto in vari forum la riparazione puo fartela durare il tempo di accenderla come fino alla ps4..non penso che tu risolva niemnte con le ventole..aspetta pareri più autorevoli comunque..qualcuno ha detto moneymaker:lalala: