1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Racedriver: GRID in demo a Maggio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 3 Marzo 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Nonostante la voglia di spingere al massimo l'accelleratore è tanta, ci tocca attendere ancora un pò, visto che l'uscita del nuovo capolavoro automobilistico, Racedriver: GRID, è ancora lontana. Una volta tanto sembra che gli sviluppatori di Codemasters, si siano decisi a venirci incontro, annunciando il possibile rilascio di una demo giocabile del suddetto titolo, esattamente all'inizio del mese di Maggio. Per l'occasioni gli sviluppatori hanno anche confermato, che non vi è alcuna differenza significativa nel gioco, tra la versione PS3 e quella della "rivale" Xbox 360. A chiudere questa serie di affermazioni positive, gli utenti Wii possono trovare un bagliore di speranza nelle parole di un dipendente della stessa Codemasters: non è esclusa la possibilità di vedere in futuro una versione Wii del gioco, a patto di trovare un team disposto a lavorarci sopra.
  2. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    mmm sto gioco mi ispira!
  3. Hando75

    Hando75 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    a me no...io voglio FORZA 3!
  4. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    aspetto la demo e poi da li faro valutazioni
    dai video in CG sembra bello
    ma bisogna provare