1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: Grid pronto ad aggiornarsi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 25 Agosto 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo una lunga attesa, Codemasters ha finalmente annunciato l'arrivo di una patch correttiva per il suo Race Driver: Grid. Questo aggiornamento verrà rilasciato sia per la versione Xbox 360 che PS3 del gioco ed apporterà i seguenti miglioramenti:


    These new features are:

    • The chat window, to be reworked to make it less disturbing for the parties online and networked
    • The flight assistance, which can be enabled or disabled during the creation of parties
    • All events available in the single player mode which will now also for courses online (from racing head-to-heads "and the mode touge)
    • The additional experience points to be awarded for pilots making courses longer (read: having many laps)
    • And the additional experience points to be awarded for returning pilots do not collide with their opponents during races online (provided that the damage be activated in full or just in front)



    Per il momento non è stata rilasciata nessuna data precisa per il rilascio, ma appena ne sapremo di più non esiteremo ad informarvi.
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    allora JINENJI ci stai bombardando di news....grande e grande tribe...!!!!!!!

    devo dire che però dopo la prima patch i problemi che avevo riscontrato si sono risolti e il gioco va che è na bomba!!!!!

    cmq BRAVO JINENJI:D
  3. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    che strano io lo noleggiato senza fare nessun aggiornamento e non si e mai bloccato...
  4. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn ho mai avuto gravi problemi oltre ad alcuni rallentamenti
  5. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho notato dei problemi sul Live...alcune volte un auto cominciava a volare qua e la e terminava la gara in pochi secondi...i primi tempi pensavo ad un trucchetto ma poi è capitato anche a me...con conseguente espulsione dalla stanza!!!

    Ieri l'ho riacceso dopo tempo e mi ha fatto fare un aggiornamento (ma nn credo che sia l'aggiornamento in questione)...vedremo come si comporterà prossimamente! ;-)
  6. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    pure io non ho riscontrato problemi....bha