1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raccomandazione gilda dei maghi Leyawin

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da imported_marietto, 17 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dunque, come da post. Sto facendo la missione della raccomandazione della capa della gilda dei maghi di leyawin. Mi manda alla grotta a recuperare l'anello. Vado, lo prendo, torno, ed ogni volta che ci parlo mi dice "Nulla è cambiato, sento ancora le voci nella mia mente...".
    La sua amica (Agata, mi pare) invece mi dice "Bravo! Ce l'hai! Che figata! Vai a darlo alla capa, ti ringrazierà...", ma la missione è ancora bloccata. Ormai sono andato avanti di tipo 30 ore dalla prima volta che ho notato il baco, quindi non ditemi di tornare al salvataggio precedente!!!!
    Che faccio di alternativo?

Non voglio precludermi tutta la carriera nella gilda!!!

Ciao ciao,

Marietto
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io l'ho fatta senza problemi ed era l'ultima raccomandazione che mancava, se parli di diversi argomenti dovresti sentire che alcuni non la vogliono più a capo della gilda, prova, io l'ho superata senza problemi. Al limite usa il salvataggio automatico
  3. [DP]Gpj c00l J

[DP]Gpj c00l J Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asd si è bloccato tuto come a me una volta, ricarica o addio gilda
  4. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: