1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Raccolta Frasi Da Film

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Val3ntina, 8 Ottobre 2007.

  1. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Credo tu ti riferisca al film "Via col vento":D :D :D
  2. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Lisa: " Sono tanto arrabbiata ! "

    Marge: " Sei una donna, puoi serbare rancore per sempre ! "

    sacrosanto [​IMG]
  3. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Esatto.
  4. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Lasciando stare la battuta, ma perchè le donne dovrebbero serbare rancore per sempre?
    Mi spiego: d'accordo le donne magari sono ancora un pò incazzate per come sono state trattate dai maschietti per qualche centinaio di migliaio di anni, ma mi sembra che adesso si siano rese conto che in realtà lo scettro del mondo è sempre sato in mano a loro.
    Non nella forma e nell'accezione comune, ma in realtà le guerre si fanno per conquistare quel potere che poi fa in modo da potere preservare ai propri figli il futuro migliore (o almeno così dovrebbe essere).
    Le mogli che non soffrono la propria condizione femminile come un sopruso sanno convincere i loro mariti, i loro compagni, che siano garzoni alle prime armi o capi di stato.
    Le donne dbbono essere felici di esser femmine: tant'è che quelle di loro che hanno capito che la lancia e la spada, del più forte guerriero di un tempo si sono trasformate nella carta di credito e nel libretto di assegni sono quelle con grande soddisfazione e tranquillità pe sestesse e soprattutto per i figli.
    Onore alla donna che nel compito di esser madre e compagna combatte e vive con la più efficace temibile eallo stesso tempo adorabile arma che la storia dell'umanità abbia mai conosciuto: la femminilità.

    Le donne meravigliose e sono tali ma solo le femmine sono vere.

    Aloha
    ;)
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Bel Thread

    Le cose che possiedi alla fine ti possiedono
    Tu non sei il tuo lavoro, non sei la macchina che guidi, non sei i tuoi vestiti di marca, non sei il contenuto del tuo portafoglio... sei la canticchiante e danzante merda del mondo.
    Con l'insonnia nulla è reale,tutto è lontano,tutto è una copia di una copia di una copia.

    Tutte e tre da Fight Club
    Queste altre due invece vediamo se le indovinate(son film diversi)
    Ridi e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo.
    Preferiamo buttare invece che finire
  6. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Noto con piacere che ti piace Fight club.
    Non ho avuto il piacere di vedere il film, ma ho letto il libro, ed è qualcosa di geniale.

    La prima citazione dovrebbe essere di Old boy.
    La seconda non lo so.
  7. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..a me invece non ha fatto alcun effetto...eheheh:D :D :clap-clap: :clap-clap:
  8. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Finalmente qualcuno che ha letto anche il libro, il finale del film è totalmente diverso.
    Bravo su Oldboy
    La seconda è da The WeatherMan
  9. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma OldBoy un tubo...

    Ridi e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo
    . è una famosa e vecchissima frase da Baci Perugina... ( usata anche in OldBoy ok. Che resta un grande film, ma non il migliore della trilogia della Vendetta. )
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Allora per te qual'è il migliore: Sympathy for Mr.Vengeance o Lady Vendetta
    Io sinceramente preferisco il primo.
  11. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Lady Vendetta, secondo me.
    OldBoy secondo. Tutti e tre da vedere comunque.
  12. StefanoSnoopy

    StefanoSnoopy Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Ripesco il thread...

    Non importa se vinci di un kilometro o di un centimetro... L'IMPORTANTE È VINCERE...
    Fast and Furious

    "Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
    "E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"
    Donnie Darko

    "E' suo quel sangue?". "In parte si' ".
    Fight Club
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Scusate il linguaggio ma sono citazioni:
    1. "Beh, non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda."
    2. "Vedi di tirarmi via la lingua dal culo, i cani leccano e tu non sei un cane; eppure hai tutte le caratteristiche del cane... tutte tranne la fedeltà."
    3. "Con te non ho finito neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo."
    4. "Ricorda, sia un granello sabbia che una roccia nell'acqua affondano allo stesso modo."
    5. "Sì, a Londra: tè, nebbia, Big Ben, cibo di merda, tempo peggio e Mary scassa palle Poppins."
    6. "Ora, questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista."
    7. "Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole."
    8. "Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo. Quella è una storia assurda."
    9. "Sai niente di uno che gira soffiando in un'armonica? Se lo vedi te lo ricordi. Invece di parlare, suona. E quando dovrebbe suonare, parla"
    10. "Lui dice che vanno esaminate tre cose sul luogo del delitto: cosa c'è ora che non c'era prima, cosa c'era prima che non c'è più e cosa è stato spostato."
    11. "Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente."
    12. "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    13. "Ho come l'impressione che lei abbia l'impressione che io le devo 96.000 dollari."
    14. "Dicono che la gente si spaventa soprattutto per colpa dell'immaginazione, perciò non immaginare è molto meglio: sarai più coraggioso di una tigre."
    15. "Cosa c'hai dove abiti sorellina per ascoltare quei tremoli piatti sonori? Scommetto che hai solo un povero piccolo patetico portatile da pic nic. Venite dallo zio a sentirli per bene, ho gli arcangeli con le trombe e i diavoli coi tromboni, ambedue siete invitate."
    16. "Mentire a un uomo morto è come mentire a se stessi."
    17. " Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo..."
    18. "Non siamo nemici ma amici, non dobbiamo essere nemici anche se la passione ci può aver fatto vacillare, non deve rompere i profondi legami del nostro affetto, le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verrano toccate come se a toccarle saranno i migliori angeli della nostra natura."
    19. "Se non mi dici tutto ... io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia ... io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa ... io ti uccido. Allora hai capito ... perchè se non hai capito ... io ti uccido."
    20. "Io cambiero'... Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto. Scelgo la vita. Gia' adesso non vedo l'ora. Diventero' esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cavolo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico. Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai-da-te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario di ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natali in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai.. In attesa del giorno in cui morirai."

    Ok, basta :asd:

    In tutto sono 13 film, a voi!
  14. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Ooga...

    i primi che mi vengono in mente sono Pulp Fiction, Full metal Jacket per gli altri ci sto ancora lavorando...:asd:
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Devi mettere i riferimenti col numero dela frase, così è troppo generico :D
  16. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Trainspotting ( facilissima )


    Slevin ( mi pare )

    The Snatch

    The Big Lebowski ( Troppo facile )

    Braveheart ( banale )

    ...le altre non ho idea.
    Ma da dove cazzo le hai prese?
    Io sono il mago delle citazioni e non ne ho davvero idea... ( in realtà qualcuna mi pare di averla sentita, ma non ricordo dove... )
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    1. "Beh, non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda." - Pulp Fiction
    2. "Vedi di tirarmi via la lingua dal culo, i cani leccano e tu non sei un cane; eppure hai tutte le caratteristiche del cane... tutte tranne la fedeltà." - Lock and Stock
    3. "Con te non ho finito neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo." - Pulp Fiction
    4. "Ricorda, sia un granello sabbia che una roccia nell'acqua affondano allo stesso modo." - OldBoy
    5. "Sì, a Londra: tè, nebbia, Big Ben, cibo di merda, tempo peggio e Mary scassa palle Poppins." - The Snatch
    6. "Ora, questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista." - Pulp Fiction
    7. "Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole." The Big Lebowsky
    8. "Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo. Quella è una storia assurda." - Slevin
    9. "Sai niente di uno che gira soffiando in un'armonica? Se lo vedi te lo ricordi. Invece di parlare, suona. E quando dovrebbe suonare, parla" - C'era una volta il west
    10. "Lui dice che vanno esaminate tre cose sul luogo del delitto: cosa c'è ora che non c'era prima, cosa c'era prima che non c'è più e cosa è stato spostato." - Slevin
    11. "Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente." - Braveheart
    12. "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo." OldBoy
    13. "Ho come l'impressione che lei abbia l'impressione che io le devo 96.000 dollari." - Slevin
    14. "Dicono che la gente si spaventa soprattutto per colpa dell'immaginazione, perciò non immaginare è molto meglio: sarai più coraggioso di una tigre." OldBoy
    15. "Cosa c'hai dove abiti sorellina per ascoltare quei tremoli piatti sonori? Scommetto che hai solo un povero piccolo patetico portatile da pic nic. Venite dallo zio a sentirli per bene, ho gli arcangeli con le trombe e i diavoli coi tromboni, ambedue siete invitate." Arancia Meccanica
    16. "Mentire a un uomo morto è come mentire a se stessi." - Slevin
    17. " Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo..." Full Metal Jacket
    18. "Non siamo nemici ma amici, non dobbiamo essere nemici anche se la passione ci può aver fatto vacillare, non deve rompere i profondi legami del nostro affetto, le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verrano toccate come se a toccarle saranno i migliori angeli della nostra natura." - American History X
    19. "Se non mi dici tutto ... io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia ... io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa ... io ti uccido. Allora hai capito ... perchè se non hai capito ... io ti uccido." - Lock & Stock
    20. "Io cambiero'... Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto. Scelgo la vita. Gia' adesso non vedo l'ora. Diventero' esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cavolo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico. Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai-da-te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario di ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natali in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai.. In attesa del giorno in cui morirai." Trainspotting
  18. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    "L'uomo senza sacrifici nn può ottenere nulla, x ottenere qualcosa bisogna dare qualcosaltro ke abbia lo stesso valore, in alchimia questo e kiamato il principio dello scambio equivalente e al quel tempo credevamo ke fosse pure la verità della vita"


    Full Metal Alchemist


    Diventerò Hokage e questo il mio sogno!!!!
    Naruto
  19. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Attraente come un secchio di vermi
  20. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ieri ho visto per la prima volta braveheart...mamma mia che film...un capolavoro assoluto...
    Quindi quoto la frase che ha già detto Ooga:
    "Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente."