1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rabbia a causa dei videogame

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da blackblade, 5 Gennaio 2010.

1. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Premetto che il titolo è un pò ambiguo, ma nonostante ci abbia un pò pensato non me ne è venuto in mente un più adeguato.
    Comunque, mentre oggi portavo FIDO a passeggio, parlavo con una signora che si lamentava del figlio 30enne che mentre giocava alla PLAISTASCION, si innervosiva, bestemmiava, tirava pugni sul muro e mandava a quel paese la mamma stessa...
    Cavolo anche a me capitava quando ero più giovane, ma non me la prendevo con altri se non con la console stessa:
    ai tempi del NES, il pad volava a destra e a manca, dalla rabbia tiravo fuori le cartucce senza spegnere il sistema... il SNES mi è morto una volta a causa di un colpo (un pugno, non ricordo) dato sul tasto reset subendo un gol a ISS DELUXE all'ultimo minuto in finale o semifinale, dopo una notte intera di torneo, e dato che il salvataggio era una megapassword di almeno una ventina di caratteri, e se non te la segnavi alla fine di ogni partita ricominciavi da zero in caso di perdita, attacco d'ira e SNES kaputt.. stessa fine una PS1, con WINNING ELEVEN (7 credo) più rottura immediata del cd...:p e sempre con la PS1 avevo scassato il telecomando di un TV perchè a TOTAL NBA '97 non mi era entrato un tiro da 3 contro un mio amico...:rotfl: il mio GB (il primo) si era scassato picchiando lo schermo contro lo spigolo del divano, riparato, per non romperlo più ho cominciato a morderlo...:D, del N64 ho letteralmente scassato la cartuccia di DIDDY KONG RACER contro un muro a causa del boss dinosauro (cavolo mi ricordo che avevo centrato un quadro/puzzle, scassandone il vetro), anche PES 2 per PS2 stessa fine, disco a mò di frisbie contro il muro. Questo risaliva fino ai 20/22 anni, sempre farcito da parolacce irripetibili, maledizioni a chi aveva concepito quel gioco, tanti auguri alla mamma del programmatore di una proficua vita sessuale (forse anche alla nonna) per non parlare dei santi scomodati ad ogni ora del giorno e della notte, ora quando gioco, sono rimaste le imprecazioni doppie (mi sono evoluto col tempo) oltre alla moglie che mi urla dietro e mi innervosisce ancora di più e mi "limito" a rispondere CXXXO NON PUOI CAPIRE...:D.Ma per fortuna non scasso più nulla... e comportamenti "criminali" o litigi con amici o familiari a causa dei giochi non ne ho mai avuti tanto meno ne ho ora... anche perchè se rispondo male a mia moglie finisco fuori dalla finestra io e tutti i giochi a seguito... e voi come vi comportate o vi comportavate quando i giochi vi prendono letteralmente per il culo e vi fanno saltare i nervi? Siate sinceri, io ora a ripensarci ci rido sopra e mi dò dell' idiota, anche perchè il mondo dei videogiochi è anche questo...;)
  2. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    beh a me quando mi incazzavo giocando alla PSP ,gli facevo fare più voli dell'alitalia
    ora ho 14 anni,ho una xbox 360 con giochi molto a rischio di bestemmie (call of duty e rainbow six vegas 2)
    che però anche perdendo non mi hanno fatto mai scatenato l'ira che avevo da più piccolo siccome all'xbox ci tengo :asd:
  3. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io bestemmio sempre quando mi incazzo o mando a fanculo i miei avversari se è possibile (Xbox Live) , invece da piccolo con la Ps1 a volte mi mettevo perfino a piangere per le sconfitte e quando ero un pò più grande che facevamo le sfide con la PS1 e una volta mi ha spento la console li ho dato un calcio nel culo che se lo ricorderà per sempre... :asd: ah e ho pure rotto qualche joypad
  4. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :-o.. Io non ho mai rotto niente, soprattutto perchè i miei genitori si sarebbero arrabbiati e perchè non mi avrebbero ricomprato la/il console/gioco. Beh a volte quando gioco mi arrabbio ma non faccio più di tanto, dico qualche parolaccia sottovoce, anche questo perchè se mi sentono i miei genitori si incazzano :asd:
  5. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    :asd:
    io invece quando perdo 10 volte di seguito in uno stesso punto spengo la console e mi innervosisco per 10 secondi...
    secondo me non si capisce bene la differenza tra vita---videogiochi
    ieri sera a cod nei deathmatch a squadre sono volate più parolacce di quante ne abbia dette in una vita...:asd:
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2010
  6. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, ieri quando abbiamo giocato mi avranno ucciso 6 volte senza che facessi un kill -_- :asd:
  7. mario-of-war

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    infatti -_-
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Di solito mi contengo pervia dei miei che sono a casa :)bruce:)

Anche a me è capitato una volta... Dalla rabbia ho preso il calendario e mi sono messo a bestemmiare ad uno ad uno tutti i santi...

Credo che se non mia hanno fulminato quel giorno non mi fulmineranno più...
  9. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd: Ma il bello era che tutti, TUTTI mi ammazzavano da dietro -_-
  10. mario-of-war

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    io invece anche se gli sparavo un caricatore non gli facevo niente...loro con un colpo di pistola melo mettavano sempre....ma che divertimento ci provate a bestemmiare????io non ho mai bestemmiato eppure vivo bene...
  11. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Bè mi è capitato di innervosirmi più che di provare rabbia.
    magari quando affronti una parte difficile o sei in un momento "topico" del gioco e tua madre/padre a turno (non capendo assolutamente nulla di videogiochi e delle esperienze e del divertimento che possono regalare) ti dicono di spengere,che ti rincoglionisci,che sta diventando una droga,che sembri un ebete,che devi crescere...li silenziosamente mi innervosisco perchè sento su di me un giudizio negativo dei miei(a mio avviso sbagliato).
    certe cose i genitori non le possono proprio capire...
    resta il fatto che c'è il momento per studiare,svolgere impegni e attività e quello per giocare.
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2010
  12. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto in tutto, sei mio fratello? :asd:
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quando ero più piccolo la mia ps2 fat fece brutta fine :asd:gli menai un cazzottone sopra e poi si sentiva grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr al lettore :asd:
    La buttai e trovai la scusa con papà che mi era caduta a terra :cry: e sudai per averne una nuova :roll:eek:ggi invece specialmente a cod bestemmio come un animale a più non posso specialmente quando non ci sono i miei...quando ci sono cerco di contenermi ma a volte esplodo :-o e ti senti mio padre dall'altra parte...Vitooooooo la vuoi finire??:asd::asd:

kennuz ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

a me sfoga :asd:
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    è tutto un altro mondo :rotfl::rotfl::rotfl:
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ahahahahahha come non quotarti :asd:
  16. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    io ho 13 anni e mi inca**o con la mia 360 ma tipo vaffa ecc non ho mai toccato la mia x e non ho insultato mai nessuno
  17. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Crescendo capirai :lalala::lalala:

L a g ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Giochi online o solo in singleplayer?
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io diciamo che mi inc***z raramente, nell'offline quasi mai perchè non ne vedo il motivo.

Nell'online parecchie volte con i glitch o quando trovo camperoni e s*****i.
    Però uso sempre termini provocatori (specialmente quanso sono italiani), altrimenti li insulto un pò in inglese, e loro ridono pr la mia scarsa pronuncia:asd:
  19. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    solo e multi:rotfl:
  20. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio: