1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[R6 Vegas] Giocare COOP...

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_Erik77, 16 Marzo 2007.

  1. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ciao a tutti!

    C'e` qualcuno che gioca COOP a R6?
    Soprattutto CACCIA AI TERRORISTI COOP o STORIA COOP?

    Son le modalita` che preferisco ma trovo sempre pochissime partite in questa modalita`... Se volete segnalarmi i vostri TAG vi aggiungo alla lista amici! ;)
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Il mio tag sotto il profilo ;)
  3. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Due parole per descrivere il gioco in breve?Credo di avere giocato sul pc ad una primissimissima versione di R6(se sta per Rainbow Six)....
    c'e' la demo scaricabile dal market place?

    Altrimenti io consiglio d scaricare la demo o comprare graw2, anche li' puoi ciarlare con i compagni di squadra e fare le tattichelle...Se vi interessa/piace quel gioco aggiungetemi, il mio tag e' alessioyoursun. Effettivamente anche io trovo sempre inglesi o americani...e a volte non li capisco proprio...nonostante questo sadomaso:

    Nella demo c'e' solo una mappa giocabile e il gioco secondo me e' gia' molto divertente....con il gioco completo invece giocare in live e' una figata xche' ovviamente hai mappe con environment proprio fichi e puoi incrementare il tempo di durata dai 5/10 min a almeno 30 min...
  4. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si il fatto e` che R6 Vegas lo trovi usato in quasi tutti i negozi, GR2 costa 55 Euro... E poi a me personalmente non piace la visuale in terza persona... Preferisco quella in prima!

    Comunque validissimo anche GR2 ho giocato la demo e visuale a parte (discorso prettamente personale) e` un gran bel gioco! :)
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    La demo sul market place c'è