1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

R4, M3 simply o Supercard slot1?

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Ci@cKi_MoRfIn@, 29 Marzo 2007.

  1. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ciao a tutti, io possiedo una m3 simply, solo che la vorrei vendere a un mio amico per cambiarla, o comunque dovrei ordinarne un'altra per lui, cosa mi consigliate? Sono indeciso fra una R4, anche se è quasi identica alla mia m3 simply, oppure una supercard slot1, perchè ho letto che ha i menù più belli, solo che non so, ho letto anche che ha alcuno problemi di incompatibilità... confermate? E Soprattutto, quale delle tre da meno problemi con il downloaded game? THX!
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Il ho la supercard DS ONE slot 1 e va una favola, la compatibilità è pressochè del 100%, come tutte le slot-1 d'altronde.
    Se vuoi cambiare un pò dalla tua m3simply, che è identica alla r4, prendila, non ne rimarrai deluso!;)
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    "Ha i menù più belli" non mi pare una buona ragione per lasciare la strada vecchia per la nuova, cmq dovrebbero funzionare bene tutte e 3.
  4. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Si, ma siccome tanto devo ordinarne un'altra o forse addirittura due, volevo cambiare un po, e ero intenzionato a prendere la supercard, solo che avevo letto su un sito che dava alcuni problemi di incompatibilità, e altri problemi con i salvataggi, solo che se mi dici che non c'è nessun problema acchiaperò quella!!! E per il download game? Qual'è meglio?
    Ah grazie per le risposte!
    Si, lo so, ma visto che ce l'ho da un po e alcune cose mi danno fastidio, volevo cambiare per curiosità!
  5. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Per il Download DS dovrebbero funzionare tutte senza problemi. Cos'è che ti dà fastidio della R4? Io personalmente ne sono soddisfatto al 101% e non la cambierei. Al max vorrei i sorgenti del firmware...
  6. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Mi infastidisce il fatto che non va il softreset della moonshell e che se seleziono lo slot 2 quando è vuoto viene lo schermo bianco e devo spegnere e riaccendere... Lo so, sono boiate, ma sono alquanto pignolo! Ah, e poi non mi va il download con mario kart!!!
  7. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Mi chiedo cosa vorresti che succedesse quando vai sullo slot-2 senza inserirci niente...
  8. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Un semplice controllo che mi dice: slot 2 vuoto. E poi torni al menù principale!!!
  9. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Non so se l'hardware permetta di farlo molto facilmente. Cmq certo che è un problema enorme...
  10. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Lo so, lo so, ma l'ho detto che sono delle boiate, però che ci devo fare? So fatto così!!!