1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

r4 consigli

Discussion in 'DS Hardware generale' started by luigol65, Oct 12, 2008.

1. luigol65

luigol65 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho appena acquistato una r4revolution per ds.
    Nella confezione non vi era nessun cd cosi ho installato varie volte sulla micro sd da 2 gb marca sandisk ttds driver v1.06 trovati in internet ed alcuni giochi gia' pronti e funzionanti su altre R4 ma appena inserito sullla console ds mi appare "couldn't find file ds.... ect ect.." ovvero non trova qualcosa. Cosa sbaglio e come dovrei fare? faccio presente che ho un mac con sistema operativo leopard ma non mi sembra determinante questo. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie

luigol65 ha aggiunto 4 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ho anche provato ad inserire nella sd il file R4 v1.18 kernel 2008-04-24 direttamente dal sito R4 ma la risposta della consolle e' sempre la stessa
  2. luigol65

luigol65 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    per chi come me fosse un "felicissimo" utente mac ho appurato che il mio mac book questi file non li mastica proprio. Utilizzando un PC invece sono riuscito perfettamente.
    Quindi APPLE no buono per queste patch.:D
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Oppure ti installi una macchina virtuale con sopra Windows per fare questi lavori!

Piccolo OT: ti informo che esiste un firmware 1.22 non ufficiale per R4, derivante dal firmware della N5, migliore dell'ultimo 1.18. :lalala:
  4. B.Shake

B.Shake Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ottima info ;)
  5. Ryuuzaki

Ryuuzaki Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E dove lo si trova?Va solo sulle R4 clone o anche sulle originali?