1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

R.u.s.e.

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 27 Agosto 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    R.U.S.E.

(by al85ex)

UBISOFT® ANNUNCIA R.U.S.E.

MILANO, 24 marzo 2009 — Ubisoft annuncia ufficialmente la prossima uscita di R.U.S.E., una nuova proprietà intellettuale sviluppata da Eugen Systems, studio che ha prodotto il titolo di strategia Act of War: Direct Action™. Il gioco sarà disponibile per i formati PC, Xbox 360® e PlayStation®3 nel corso dell’anno fiscale 2009/2010.

R.U.S.E. è un gioco di strategia in tempo reale davvero unico nel quale i giocatori saranno completamente immersi nell’azione grazie all’esclusivo motore IRISZOOMTM che offre un’interfaccia intuitiva in grado di passare da una visuale dall’alto dell’intero scenario fino nei minimi particolari al centro della battaglia.

“Ubisoft si propone di rinnovare ancora una volta il genere, offrendo un RTS con diverse novità che conquisteranno tutti i giocatori” ha dichiarato John Parkes, direttore marketing di Ubisoft EMEA. “RUSE offre gli scenari di gioco più coinvolgenti e dettagliati mai apparsi prima in un RTS e i giocatori possono esplorarli usando l’innovativo motore IRISZOOM, che consente un’interazione su vasta scala mai provata prima.”

Il gioco sarà ottimizzato per sfruttare gli ultimi processori Core di Intel, incluso l’Intel® Core™i7, e Ubisoft lo mostra in anteprima al pubblico della Game Developers Conference (GDC) di San Francisco.

Ubisoft sta collaborando con Intel per consentire a R.U.S.E. di sfruttare al massimo le tecnologie attualmente disponibili sul mercato. “Ubisoft e Intel stanno investendo molto per dimostrare i vantaggi che i giocatori potranno ottenere giocando a R.U.S.E. su piattaforme dotate di processore Intel® Core™i7” ha dichiarato Elliot Garbus, vice presidente di Intel Software e Services Group, direttore generale Visual Computing Software Division. “Il nostro obbiettivo è di offrire un’esperienza di gioco ancor più coinvolgente grazie alla possibilità di passare in tempo reale da una visuale satellitare a una ravvicinata, insieme a un’intelligenza artificiale in grado di sviluppare movimenti delle unità più complessi e una fisica molto realistica.”

In R.U.S.E., i giocatori dovranno sfruttare al meglio il loro ingegno, combattendo una guerra di azioni elusive e contromosse, nella quale l’abilità di ingannare il nemico sarà determinante per il successo finale. Con tutte queste novità R.U.S.E. vuole rinnovare il genere dei giochi di strategia, garantendo un nuovo livello di profondità all’esperienza di gioco.

Per maggiori informazioni su R.U.S.E. visitate il sito web ufficiale: www.rusegame.com

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/748/ruse.html

Screenshots e immagini:
    [​IMG] R.U.S.E Screenshots e Immagini

Storico News:
    [​IMG] R.U.S.E Storico News

Video:

2. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    bello!bello! giocata la demo su pc e penso andrò a prenotarlo! gioco innovativo nel suo genere imho
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Gli strategici sono il mio genere preferito quindi questo titolo di sicuro non me lo lascio scappare.Non l'ho potuto provare,ma da quello che ho letto ci sono un pò di cose che non mi convincono come le carte inganno e che appunto il gioco è indirizzato maggiormente su attacchi a sorpresa e su "finte esce".Sono un pò più amante degli strategici veri e propri,quelli in cui devi raccogliere le risorse,costruire edifici,fabbriche militari;stile empire earth
  4. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ecco questo video ha smontato completamente il mio entusiasmo :cry: Questi sono esettamente gli "strategici" che non mi piaciono,un pò come world in conflict. Purtroppo con il passare degli anni si è spostato tutto verso la "semplificazione" e non ci sono più quelli aspetti che rendono uno strategico completo. Continuo a ritenere il primo Empire Earth (anche il secondo non era malaccio) il miglior strategico in tempo reale ed ancora oggi,a distanza di quasi 10 anni dalla sua uscita,non riesco a trovare nessun altro gioco in grado di tenergli testa.:(
  6. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    invece io ti consiglio di provare almeno al demo...a me questi giochi non sono mai piaciuti ma dopo aver provato la demo me ne sono innamorato
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ecco e questo mi conferma appunto che gli strategici hanno preso una direzione indirizzata verso il grande pubblico,verso gli utenti a cui gli strategici non sono mai piaciuti e per fare questo stravolgono le meccaniche di un genere che si basa strettamente sulla "difficoltà strategica".Scusa il gioco di parole ma uno strategico per piacere a chi gli strategici non sono mai piaciuti significa che non è più uno strategico ;). Si vede che puntano sull'immediatezza dell'azione e su una limitazione del comparto "gestionale" che negli strategici ha un ruolo essenziale.Già la mancanza di risorse da raccogliere e l'impossibilità di costruire il propio esercito e affidare questo aspetto all'accumulo di denaro/punti che aumentano con il tempo o con la conquista di zone e l'acquisto diretto di truppe con questi $ è una pugnalata agli strategici.E questo già mi aveva fatto storcere il naso in world in conflict che è basato su questo modello gestionale.
    In fin dei conti si fà tutto per rendere il gioco immediato quando chi ha veramente giocato a titoli strategici sà che una partita dura minimo 4 ore,di cui almeno le prime 2 sono di attesa e organizzazione delle strategie da intraprendere e la creazione della propia fazione.
    Spero solo che prima o poi anche su console arrivino titoli di questo genere: Strategici con la s maiuscola
  8. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    comunque c'è da dire che l'IA è abbastanza elevata,ragion per cui non è proprio aperto al grande pubblico:)
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No ma a parte l'IA abbastanza elevata è propio la parte gestionale che caratterizza molto gli strategici e che a me piace molto.Per esempio personalmente ritengo che la parte più bella di una partita sia tutta quella che stà prima dell'attacco,una volta partito l'attacco,il gioco è finito,appunto perchè quello è "solo" il risultato,il verdetto della tua partita e quindi della tua gestione,mentre in questa nuova generazione di strategici la partita è praticamente solo battaglia.Io sicuramente questo titolo lo proverò e gli darò una chance sperando di sbagliarmi.

ps.se ti capita provalo empire earth,ormai è vecchiotto ma dà ancora tantissime soddisfazioni,così ti renderai conto nell'arco degli anni com'è cambiata l'impostazione degli rts...e magari potrebbe anche piacerti :)
  10. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Su XBOX mi sembra piuttosto "inutile" nel senso che non lo vedo proprio come un gioco da consolle next gen..sul pc credo proprio sia un capolavoro visto che adoro questo tipo di giochi! :roll:
  11. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    infatti io lo vado a prenotare per pc...
  12. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Saggia decisione..!
  13. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    avevo pensato di prenderlo su 360,ma dopo aver provato la demo mi è sembrato impossibile utilizzare il joytick...troppi comandi,veramente scomodo
  14. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    noooo lo sapevo
    appena ho saputo che questo era un gioco della ubisoft
    ho deciso di non prenderlo.
    ho visto il video e identico a tom clancy s endwar
    gioco semplicemente inutile.. o meglio
    PENOSO

metro 2033 ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...
    Ultima modifica: 28 Agosto 2010
  15. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

quanto si vede che ne capisci molto di videogiochi...per te c'è solo cod..:roll::roll:
  16. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    e gia ce ne vuole per arrivare ai livelli di cod
  17. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    spero tu stia scherzando...
  18. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    no non sono uno scherza molto:lalala:
  19. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    c è la demo sul live? perchè se c è me la scarico... anche se dal video non mi entusiasma molto... rimpiango il vecchio command e conquer su PS1..
    Ultima modifica: 31 Agosto 2010
  20. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    no,però c'è su steam