1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"r.i.p."

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gingibalas, 7 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gingibalas

gingibalas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "... alla mia cara e vecchia.. (anzi mica tanto) xbox360..
    è stato un piacere.. abiamo passato bei momenti insieme, senza nascondere che ci sono stati momenti difficili.. come la connessione ad un sistema basato su Windows Media Center.. ma abbiamo risolto tutto alla grande e soprattutto insieme. Ormai mi stavo illudendo che quel maledetto numero stampato dietro la tua schiena fosse ormai solo un brutto ricordo.. Invece dopo circa 7 mesi è tornato a far paura è stato più forte del nostro legame.. e con mio grandissimo rammarico, ti ha costretto ad accendere quelle tre stramaledettissime luci rosse..!!!!"
    Addio... :D"

Ragazzi penso una delle ultime serie 41xxxx è fusa..!! Che culo pensavo ormai che nn mi dasse più problemi, invece di punto in bianco.. luci rosse...!! che balls... oggi ho chiamato l'assistenza appena mi mandano la mail col tracking la imballo e la spedisco per la germania...!!
    Vabbè la prendo con filosofia, ho visto che i tempi di sostituzione nn sono molto lunghi.. quindi vedremo.. però è stato un colpo alcuore...!!!
    Cmq se a qualcuno può servire un mio pensiero è di aspettare a fare inutili modifiche che per adesso nn ne vale la pena, perchè da un momento all'altro si può ancora fondere.. quindi aspettate almeno la fine della garanzia no...!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!

Byez..!!!
  2. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti siamo vicini:dho:
    Per curiosità, che lettore ha la tua?:strano:
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    c'è un 3d sticckato per i malfunzionamenti...han postato tutti là quindi posta là...così il forum rimane ordinato.
    chiudo qua.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.